Chieri, Torino · Da Dicembre 2023
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed... Visualizza altro
Io e la mia dolce metà Andrea abbiamo coronato le nostre Nozze il 21.09.2024, durante l'ultimo giorno d'estate. È stata la giornata più bella ed emozionante della nostra vita.
- Sposa VIP
- 6.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
565 giorni fa
Ragazze sono curiosa: raccontatemi come ve l’ha chiesto! Ve lo aspettavate?😘 Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina 💘 e’ stato un sì assicurato
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
566 giorni fa
Devo fare il libretto del matrimonio ma dove posso cercare le letture religiose? Il parroco mi ha detto che c'è un sito dove posso vederle in corrispondenza del giorno che mi sposo. Qualcuno lo conosce?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
570 giorni fa
Ciao Sposine! Quest'oggi vorrei chiedervi se abbiate qualche abito nel cuore visto nel corso della vostra vita in qualche film! Inizio io! Il primissimo abito, di cui sono innamorata fin da bambina, è l'abito che indossa una modella nel film Genitori...
570 giorni fa
Ciao Sposine! Sarà che siamo convolati a nozze da due mesi quasi giusti giusti, ma la nostalgia dei preparativi e ovviamente del matrimonio è forte e riguardo continuamente le foto del nostro matrimonio come se fossero foto di qualcun altro! Oggi...
Ho caricato una foto nel post di Ania
570 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
574 giorni fa
Ciao a tutteee Sapete dove posso trovare dei décolleté classici bianchi da non spendere una barcata di soldi? Per usarle solo quel giorno non mi va di spendere 200€ per un paio di scarpe.. grazieee
Ho caricato una foto nel post di Giulia
574 giorni fa
Ciao sposine! Avete scelto le scarpe per il grande giorno? Brand? Io sono molto indecisa… normalmente preferisco le scarpe con il tacco e cinturino perchè avendo la caviglia fina almeno mi sento più sicura! Magari postate qualche foto se vi va!🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Erica
575 giorni fa
Sono indecisa sul genere dell'addobbo floreale,cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Marina
577 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un consiglio da parte vostra. Per il giorno del mio matrimonio, avrò due testimoni e una damigella d'onore, una delle mie più care amiche che entrerà subito dopo di me in chiesa e mi aiuterà per tutta la giornata con velo e...
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
577 giorni fa
Ciao sposine, dato che compreremo noi le fedi, volevo sapere un po' come muovermi. Ci piace una cosa semplice, comoda e senza troppi fronzoli. Voi come le farete?
585 giorni fa
Ragazze! Sono al settimo cielo!! Sono arrivate le foto del nostro fotografo e ne sono innamorata! Ammetto che quando le ho viste mi sono commossa! Cosa ne pensate? (Queste che vi pubblico hanno perso tanta qualità perché le ho compresse per...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
616 giorni fa
628 giorni fa
Ciao Sposine, anche per me e mio marito il percorso di preparazione del matrimonio è terminato e ieri, 21 Settembre 2024 siamo convolati a nozze diventando ufficialmente moglie e marito. Le emozioni sono ancora forti, tant'è che quando rivedo i...
634 giorni fa
Sposine! Oggi -5 e a differenza di quanto pensassi l'ansia sta scendendo, anziché salire, lasciando il posto ad una sana agitazione. E' una sensazione strana, quasi di "patteggiamento" dopo dieci mesi di preparativi... come a dire "quel che è fatto,...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
637 giorni fa
Ciao a tutte!!! Avete fatto per caso delle foto prematrimonio o avete intenzione di farle? Se si, condividetele se vi va!!!
Fotografi garanzie ANFM