Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Carla
101 giorni faHo partecipato al post di Chiara
101 giorni faHo partecipato a un sondaggio
101 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
Ho partecipato a un sondaggio
101 giorni faVorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo. Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e forse dopo 5 giorni ci si annoia. Acqua forse...
101 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
Ho partecipato al sondaggio di Maria
101 giorni faHo partecipato a un sondaggio
101 giorni faCosa mangiano loro?
105 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
105 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
127 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
130 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
131 giorni faHo partecipato a un sondaggio
131 giorni faQuale preferite ?
Ho partecipato al post di Stefania
136 giorni faHo partecipato a un sondaggio
136 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
Ho partecipato al post di Martina
160 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM