Grottaferrata, Roma · Da Gennaio 2024
- Sposa VIP
- 5.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
554 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di qualche consiglio sulla mise en place che gli ospiti troveranno al ristorante. Da contratto, ci verrà fatto da loro il tableau de mariage e la stampa dei menù, tutto il resto è a parte e a nostre spese. Il mio compagno...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
562 giorni fa
Ciao sposeeee presentazione di una bomboniera confezionata ecco alcuni esempi di come viene presentata se si farà la bottiglia di olio, carina così con la scatola, foto prese da Pinterest, mi piace l’idea… si cambierà nastro e tulle per i confetti...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
566 giorni fa
Ciao sposine, ci sposeremo l'anno prossimo ad inizio Settembre. Avevamo pensato ad un colore dei fiori e degli allestimenti che sia pastello (verde, pesca,) ma non so se essendo inizio settembre dovrei pensare ad altre opzioni. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
572 giorni fa
Spose mi servono idee sui segnaposto !! Qualcosa di originale e soprattutto che non venga gettato via ! Scatenatevi con tanto di foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
598 giorni fa
Apro questo post per condividere con voi una sintesi del nostro giorno🥰e come dice il titolo del post, le premesse non erano delle migliori! Psicologicamente ero preparata da giorni rispetto alla possibilità che il giorno del nostro matrimonio non...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
622 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio! Siccome io e il mio fm abbiamo comprato bottiglie da 250 ml e dentro metteremo sambuga fatta con dei grappolini da bosco 🤩buonissima! E metteremo le etichette con su scritto sambugo, ora vi chiedo come...
Ho caricato una foto nel post di Rita
641 giorni fa
Heylaa! Mi piacerebbe scrivere sotto le suole delle nostre scarpe, qualche frase romantica/divertente. Potete consigliarmi come fare?
Ho caricato una foto nel post di Miriana
641 giorni fa
Buongiorno Sposine, oggi girovagando su internet mi sono imbattuta in una articolo che parlava della scelta del nostro amato Bouquet 💐 Ero già a conoscenza ovviamente dei vari stili e forme che un bouquet da sposa possa avere , ma mi son ritrovata...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
686 giorni fa
Buongiorno, avete mai pensato a come coinvolgere il vostro amico peloso? Io (ormai i miei genitori) ho un piccolo batuffolo peloso che anima le nostre giornate e non potrei pensare di non coinvolgerla, almeno in parte, in questa bellissima giornata....
Ho caricato una foto nel post di Giusy
687 giorni fa
ciao a tutte... a settembre di quest'anno mi sposo però... non ho ancora trovato le scarpe! ho girato tutti i negozi qui vicino a dove abito ma niente 😣 qualcuno può darmi qualche consiglio, anche per un acquisto online grazie mille ❤️
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
732 giorni fa
Ciao a tutti 💕 vi andrebbe di dirmi che colore avete scelto per le vostre nozze??? Lo avete abbinato in base al periodo? E ad ogni modo che colori vedete adatti ai vari mesi dell’anno??? Ditemi la vostra così da farmi fare un’idea e magari aiutare...
Ho caricato una foto nel post di Llaura
747 giorni fa
Ragazze sono in crisi!!!! Quali scarpe metterete per il matrimonio? Tacco alto o basso? Dove le avete acquistate? Io sono a Perugia!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
749 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. avevo letto tempo fa di una sposa che aveva preso un topper ma poi si era pentita dato che nelle foto non si vedeva bene. Io pensavo di prendere una cosa simile (metto foto), voi avete avuto esperienze? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Mia
753 giorni fa
Le nostre partecipazioni sono in carta d Amalfi Le chiudiamo con la ceralacca/ timbro oppure le spediamo aperte ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
766 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi sono stata in atelier a provare le scarpe da sposa..ho provato diversi modelli, tutti chiusi e bassi ( non sono abituata a portare i tacchi) e mi sono innamorata di queste scarpe..comodissime e confortevoli! Oggi non le ho prese...
Fotografi garanzie ANFM