Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
19 giorni fa
Ciao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarà? Vi leggo 😍
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
19 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
19 giorni faCiao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarà? Vi leggo 😍
Ho partecipato al post di Alessia
19 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
20 giorni fa
20 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho partecipato al post di Alessia
21 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
22 giorni fa
22 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho partecipato al post di Ro
22 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
22 giorni fa
Ciao sposine! 💕 Oggi mi è venuta una curiosità: se poteste rivivere un solo istante del vostro matrimonio (per chi l’ha già celebrato) quale scegliereste? E per chi deve ancora sposarsi, quale momento aspettate con più emozione? Io, ad esempio, sogno...
Ho partecipato al post di Giorgia
22 giorni fa
22 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
22 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
22 giorni fa
22 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
Fotografi garanzie ANFM