Cutrofiano, Lecce · Da Febbraio 2024
Mi chiamo Maira e vivo vicino a Monza ma mi sposerò nell'entroterra di Gallipoli, essendone innamorata e avendo origini del posto il mio fidanzato Matteo... Visualizza altro
Mi chiamo Maira e vivo vicino a Monza ma mi sposerò nell'entroterra di Gallipoli, essendone innamorata e avendo origini del posto il mio fidanzato Matteo con cui sto da quando avevamo 15 anni, non vedo l'ora!
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
419 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
420 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rebecca
420 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
421 giorni faQuesto o quello? Proseguiamo! 💖 Vi proponiamo due modelli di sedie per gli sposi, quale vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? La torta
421 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
421 giorni faQualche giorno fa in un altro post è saltato fuori che noi dormiremo insieme la notte prima del matrimonio, anche se va contro la tradizione. Conviviamo da 5 anni e ci è sembrato molto naturale dormire insieme quella notte, anche perchè la mattina...
Ho partecipato al post di Maira
421 giorni fa
426 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
431 giorni faCiao! Anticipo che sarà lungo :/ Scrivo per un piccolo dilemma che abbiamo, direi l'unico in mezzo a una preparazione che finora é stata super tranquilla e rilassata. Dunque piccola premessa, io e fm viviamo all'estero da dieci anni, io sono di Roma...
431 giorni faHai pensato a tutto per le tue nozze ? Come si sposteranno i tuoi invitati? 💛 Offrirai un autobus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! Se sei alla ricerca di un fornitore per noleggio autobus, clicca qui: *** Non perderti: 💙 Chi dei due? Partecipa e...
Ho creato un post
431 giorni faCiao a tutti voi sposi salentini del 1 giugno Come siete messi con l'organizzazione? Vi sposate in Puglia perchè siete di qui o perchè vi piace come luogo per il matrimonio? Io entrambi i motivi, il mio fm ha origini di Neviano e poi sono innamorata...
432 giorni faCiao a tutt*, per chi di voi farà i segnaposti: li farete anche per il tavolo bambini? Noi abbiamo previsto un tavolo nella sala adiacente e sono in 20 bambini e animatori. Sono indecisa perchè vorrei che i bambini potessero sedersi come vogliono ma...
Ho partecipato al post di Maira
438 giorni fa
Ho creato un post
438 giorni faCiao a tutte! In questi giorni mi è sorto un dubbio, premetto che non ci sarà un dress code né colori vietati (tranne il bianco ovviamente 😂) però le damigelle saranno vestite di azzurro. Mi chiedevo se potrebbe essere un "problema" il fatto che...
438 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
442 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo...
Fotografi garanzie ANFM