Portoferraio, Livorno · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
429 giorni faSto pensando di coprire le spese dell’hotel per tutti i parenti e amici che arriveranno da fuori città per il mio matrimonio. Voi come avete fatto o fareste?
429 giorni faCiao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere truccata e acconciata tutto il giorno e scatenarmi per...
429 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
429 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
429 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho partecipato al post di Federica
439 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
439 giorni fa
439 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
439 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a maggio e la scorsa settimana ho fatto la prova trucco con un amico di famiglia che fa il Make up artist da molti anni. Purtroppo le mie aspettative non hanno combaciato con la realtà e sono rimasta un po’ delusa.. gli ho...
Ho creato un post
440 giorni faCiao ragazze, mi sposo a maggio e la scorsa settimana ho fatto la prova trucco con un amico di famiglia che fa il Make up artist da molti anni. Purtroppo le mie aspettative non hanno combaciato con la realtà e sono rimasta un po’ delusa.. gli ho...
460 giorni faQualche giorno fa in un altro post è saltato fuori che noi dormiremo insieme la notte prima del matrimonio, anche se va contro la tradizione. Conviviamo da 5 anni e ci è sembrato molto naturale dormire insieme quella notte, anche perchè la mattina...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
479 giorni fa
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
479 giorni fa
479 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
479 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM