Roma, Roma · Da Aprile 2024
- Sposa Saggia
- 1.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ela
724 giorni fa
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo...
Ho partecipato al post di Tata
727 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
728 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
728 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
728 giorni fa
Ho creato un post
728 giorni faCiao a tutte ! Volevo sapere se tra voi c’è qualche mamma parrucchiera ? In gravidanza come avete affrontato la situazione ? Io quando ero incinta del mio primo figlio ho lavorato i primi 3 mesi tranquilla poi ho deciso io di mia libera scelta di...
Ho partecipato a un sondaggio
728 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina ho fatto questo test di gravidanza (Eurospin) a 10 giorni dal probabile concepimento. Non so dire quando è stato il mio ultimo ciclo perché io prendo la pillola Cerazette…che temo non abbia funzionato. Mi aiutate a...
Ho ottenuto una medaglia!
729 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
729 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
735 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
736 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Tata
740 giorni fa
741 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
741 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
742 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
742 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuna sa dirmi per esperienza personale se i test di gravidanza premom sono attendibili ? Da premettere che ho un ciclo irregolare e nel mese di maggio avevamo intenzione di iniziare la ricerca di una gravidanza in maniera...
Fotografi garanzie ANFM