Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Caroli
537 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
537 giorni fa
Ho creato un post
543 giorni faCiao ragazze, -196 giorni al mio matrimonio e per ora sono serenissima. È normale questo o sono strana io ? Per chi si sposa a giungo a che punto siete ? ☺️
Ho partecipato al post di Mimì
550 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
550 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
550 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
550 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
550 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
550 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
550 giorni faAllora stiamo decidendo i nomi dei tavoli e abbiamo varie opzioni.. Ci sposiamo il.31 dicembre quindi vogliamo qualcosa che rispecchia ciò Naturalmente se avete qualche consiglio accetto tutto Allora la prima opzione è felice anno nuovo in varie...
554 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
Ho caricato una foto nel post di Anna
554 giorni fa
Ragazze sono curiosa: raccontatemi come ve l’ha chiesto! Ve lo aspettavate?😘 Io giro in elicottero sopra Portofino, ha letto una dolce dedica e ha tirato fuori la scatolina 💘 e’ stato un sì assicurato
Ho partecipato al post di Anna
554 giorni fa
556 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
561 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM