Scaldasole, Pavia · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
327 giorni faCiao 😊 mi sposo ad inizio settembre e mi piacerebbe realizzare delle wedding bag per gli ospiti!! Vorrei realizzare io, qualcuna di voi l’ha fatto? Può darmi qualche dritta? Grazie 😍
Ho partecipato a un sondaggio
452 giorni faCiao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori discussione), voi lo scriverete? Se si come?
454 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
454 giorni fa
454 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
454 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho ottenuto una medaglia!
454 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
454 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
454 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
454 giorni faCiao ☺️ vorrei avere delle partecipazioni semplici ed economiche! Qualcuno di voi conosce qualche sito? Le partecipazioni in se sono molto belle però di fatto le buttano tutti!! Noi abbiamo creato il sito nel quale è presente ‘iban e tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
454 giorni fa
454 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
454 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
454 giorni fa
454 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Fotografi garanzie ANFM