Montale, Pistoia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
265 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
265 giorni faCiao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per le cose importanti sono organizzata, stilo una...
Ho creato un post
268 giorni faFinalmente il nostro sogno si è avverato ed è stato tutto perfetto!! La location,gli invitati,pochi, ma con un affetto e un' amicizia che sembravano 200. Abbiamo riso, pianto,ci siamo emozionati e il nostro matrimonio è stata qualcosa che andava...
268 giorni faBuongiorno! Durante i preparativi vi siete pentiti o avete avuto dei ripensamenti su qualcosa cambiando tutti i piani? Oppure a matrimonio concluso qualcosa che avreste cambiato o fatto diversamente?
268 giorni faIo ho ancora il dubbio, preferirei tavoli imperiali, ma vorrei non pagare di piu'...poi gli imperiali vengono allestiti all'esterno.. e se poi piove? Alla fine 🙂 mi sa che opto per i tondi..
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
270 giorni fa
270 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Ho partecipato al post di Elisa
270 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
270 giorni fa
270 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
Ho partecipato al post di Francesca
270 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
270 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
271 giorni fa
271 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
Ho partecipato al post di Viola
273 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM