Napoli, Napoli · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.563 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Anita
70 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
70 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
70 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
Ho partecipato al post di Veronica
70 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
70 giorni fa
Ciao a tutt* Qualcuno di voi ha usato il QR code per fare inserire le foto che fanno gli invitati con il telefono? Questione telefono: qualcuna che ha chiesto in qualche modo agli invitati di evitare di piazzarsi il telefono in faccia durante...
Ho partecipato al post di Giulia
70 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
70 giorni fa
Buongiorno ragazze, come avete spedito le partecipazioni? Che busta avete usato? Grazie
Ho partecipato al post di Raffaella
70 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
70 giorni fa
70 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
70 giorni fa
70 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
70 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
71 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Ho partecipato al post di Eva
71 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
71 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM