Cormano, Milano · Da Gennaio 2016
Sono minimal, non amo lo spreco e l’esagerare. Mi piace stare in compagnia e ascoltare molto gli altri.
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
900 giorni faPiccolo regalo per mio zio che vorrei sia il mio testimone.Che ne pensate?
900 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
900 giorni faCiao fanciulle, nuovo questito (ormai ne faccio uno al giorno) io e il mio già marito (eh sì siamo già spasati in comune da 5 anni) abbiamo deciso di fare il passo di sposarci in chiesa (PS 5 anni fa nn abbiamo neanche festeggiato perché è stato un...
900 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
900 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
900 giorni faIl mio matrimonio si sta avvicinando…. Mancano 50 giorni, e sto pensando a cosa indossare Per le foto a casa…. Ma vedo foto di sposine diverse, cosa va realmente messo?
900 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
900 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
900 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
900 giorni faIn seguito a tutto quello che sentiamo al tg… ho l’ansia di andare in viaggio saremo a Dubai alla fine di dicembre x il capodanno…Secondo voi devo aspettare? Per trarre conclusioni? L’agenzia può cambiarti meta? Oppure no, se decidiamo di andare in...
900 giorni faSecondo voi dovrò vederlo… sono un po’ impanicata poiché il mio fm non ha una famiglia che è presente sopratutto in questo giorno importante… quindi il mio fm dovrebbe andare a vedere il suo abito da sposo con i miei… ma vorrei tanto andarci , so che...
900 giorni faBuonasera ragazze/i... volevo chiedervi se farete (o avete fatto) il save the date... se si come??? digitale o cartaceo...
900 giorni faCiao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre coppie prossime al matrimonio. In particolare ci...
900 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
900 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
900 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM