Cavalese, Trento · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariana
419 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
424 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
431 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
431 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
431 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
436 giorni faCiao a tutte/i! Noi ci sposeremo il 21 giugno di quest'anno e l'ansia inizia a farsi sentire La settimana scorsa abbiamo fatto le pubblicazioni e a breve penso che consegneremo le partecipazioni agli ospiti! Voi a che punto siete? Ancora calma...
Ho creato un post
438 giorni faFinalmente anche le nostre partecipazioni sono pronte per essere consegnate! Devo dire che averle fatte tutte da soli mi fa sentire un pochino orgogliosa e spero che siano apprezzate anche dagli altri. Grazie per i vostri consigli sulla grafica, mi...
Ho partecipato al post di BEATRICE
441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
444 giorni fa
Ho prenotato i vari fornitori per le cose essenziali e adesso mi trovo “bloccata” per quanto riguarda gli allestimenti… non so come addobbare la chiesa, “riempire” in modo carino tutto lo spazio della tenuta, non vorrei avere un effetto né spoglio né...
Ho partecipato al post di Giorgia
444 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
446 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
449 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa su come fare le unghie, sicuramente avranno forma arrotondata! Mi piacciono rosa e bianche, i brillantini non mi dispiacciono! Il mio matrimonio è invernale, palette bianco e blu/azzurro. Consigli?
Ho partecipato al post di Alessia
451 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
453 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM