Treviso, Treviso · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faCiao a tutti/e❤️ Tra poco dovremo prendere i confetti per la confettata e bomboniere, quali delle due marche mi consigliate? Maxtris o Buratti? Oppure, avete altre marche da consigliarmi? Abbiamo intenzione di prenderli con il cioccolato al latte ma...
1077 giorni fa
1081 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
1081 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
1082 giorni faAllora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche delle extension per riempirli , avrò una spilla...
1082 giorni faCiao..per caso la sera prima o comunque a cena organizzerete qualcosa con amiche oppure vi dedicherete a voi stesse?
Ho partecipato al post di Claudia
1082 giorni fa
1082 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1082 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
1082 giorni faCiao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di...
1082 giorni faCiao tutt* Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio che vi rappresenta oppure avete scelto di seguire uno stile oppure un colore che farà da filo conduttore? Noi abbiamo scelto il tema del vino e abbiamo deciso di fare tutto coordinato dagli...
1084 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
1085 giorni faCiao a tutt*, Ieri sera le mie testimoni mi hanno regalato un bellissimo braccialetto che vorrei indossare domani (siii domani ci sposiamo!!!). Avevo deciso di non indossare gioielli ma ovviamente ho cambiato idea. Secondo voi su quale braccio...
1086 giorni faciaoooo!considerando che abbiamo già casa aperta ed ho ancora tantissime cose del precedente matrimonio mai aperte (corredi, servizi di piatti e tanti altro),vorremmo evitare di ricevere cose che non avremo occasione di usare. so che oggi giorno si...
1086 giorni faCiao ragazze! Sto leggendo sempre di più di ragazze alle prese con le seconde nozze… e voi come siete messe? Quanto tempo è passato dalle prime alle seconde? L’entusiasmo è lo stesso della prima volta? Noi siamo alle prime e spero uniche😂 mentre mi...
1087 giorni faSalve a tutte sposine... tavolo bimbi al pranzo/cena con babysitte per concedere ai genitori un po di pace secondo voi è una brutta idea? Ovviamente dai 3/4 ai 10 anni
Fotografi garanzie ANFM