Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2025
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
328 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
328 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Chiara
332 giorni fa
332 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
332 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
332 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
332 giorni faMancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
332 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Ho partecipato al post di Eleonora
337 giorni fa
337 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
337 giorni faMi chiedevo… si dice spesso che ci siano meno matrimoni nella seconda metà dell’anno, ma a quanto pare non è proprio così! Stavo cercando di prenotare una location per il mio matrimonio e mi hanno detto che è già tutto pieno!
337 giorni faBuona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi piace di più ?? Premetto che per adesso non ho...
337 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
337 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
337 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
337 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM