Reggio nell\'Emilia, Reggio Emilia · Da Giugno 2025
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marialuisa
26 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
26 giorni faBuongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
Ho ottenuto una medaglia!
26 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
26 giorni fa
26 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
26 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Mariangela
26 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
26 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
26 giorni faBuonasera a tutte, mi sposerò a maggio 2027 e sto per confermare la location (sono indecisa tra 2) e il catering. Per ora ne ho sentiti e provati 4, ma non riesco a capire come comportarmi con gli allestimenti…. Mi spiego, delle due location che ho...
55 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Valentina
55 giorni fa
55 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
55 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
138 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
150 giorni faCiao coppie dell'Emilia Romagna, 📷 Max Salani ***C'è un piatto tipico della vostra regione che non potrà proprio mancare nel vostro menù di nozze?🍽️ Votate il sondaggio o scrivetecelo nei commenti! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano...
Ho partecipato al sondaggio di Gio
153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM