Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Saggia
- 1.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
51 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Ho partecipato al post di Alessia
53 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
55 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
59 giorni fa
59 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho partecipato al post di Sabrina
59 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
60 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
60 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
66 giorni fa
66 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al post di Cla
73 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale
74 giorni fa
74 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al post di Federica
75 giorni fa
76 giorni faQuale preferite ?
Ho partecipato al post di Amy
76 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM