Ischia, Napoli · Da Luglio 2025
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio... Visualizza altro
Sono napoletana, vivo a Padova, e mi sposerò sull’isola d’Ischia, luogo in cui ho conosciuto il mio futuro marito. Inguaribile romantica, il mio matrimonio sarà elegante e ricercato nei dettagli… ma allo stesso semplice!
- Sposa Precisa
- 1.444 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriana
9 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
9 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
Ho partecipato al post di Fabiana
10 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
10 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
10 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
11 giorni fa
Buona sera a tutti, è il primo post che scrivo. Volevo chiedere se per voi questo preventivo per i fiori è eccessivo o giusto: 1 composizione floreale di nebbiolina per altare2 composizioni accanto a noi sposi6 puoff di nebbia nella navata a terra +...
Ho partecipato al post di Caterina
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
11 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
11 giorni fa
11 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al post di Giulia
11 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
12 giorni fa
12 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
Ho partecipato al post di Gabriella
12 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
12 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM