Bologna, Bologna · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
960 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faCiao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra cui next to me, lettino con le sbarre, fasciatoio,...
Ho caricato una foto nel post di Anna95
972 giorni fa
Ragazze che tipo di detersivo e ammorbidente usate x lavare i vestiti e asciugamani del vostro bimbo? Sn in attesa del primo figlio e nn penso vadano bene i detersivi k uso x noi Dixan, omino bianco, sole e ammorbidente tesori d oriente (super...
Ho partecipato al post di Anna95
972 giorni fa
974 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
974 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho partecipato al post di Sara
975 giorni fa
977 giorni faCiao, ieri ho fatto un sondaggio su quando è stato scoperto il positivo nel po. Oggi invece mi rivolgo a tutte le mie amiche di PMA, dopo quanti pt avete scoperto il vostro positivo? Io dovrò trasferire una blastocisti di categoria 4AA probabilmente....
985 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
1000 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
1006 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
1015 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
1019 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
1041 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al post di Deborah
1042 giorni fa
1047 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Fotografi garanzie ANFM