Palermo, Palermo · Da Febbraio 2026
Mi presento: sono una futura sposa dal cuore super romantico, di quelle che sognavano il matrimonio fin da bambina… velo, abito bianco e mille emozioni... Visualizza altro
Mi presento: sono una futura sposa dal cuore super romantico, di quelle che sognavano il matrimonio fin da bambina… velo, abito bianco e mille emozioni comprese ✨ Sono una persona dolce e solare, amo le cose semplici ma piene di significato, e credo tantissimo nei piccoli dettagli che rendono unico ogni momento. Un’altra mia grande passione è viaggiare 🌍: adoro scoprire posti nuovi, perdermi tra stradine sconosciute e creare ricordi che poi porto nel cuore… e forse è proprio questo che mi ha fatto capire quanto sia bello condividere la vita con la persona giusta. Ora sono qui, immersa nei preparativi, tra sogni, emozioni e qualche ansietta (che so non mancherà 😅), ma felicissima di poter condividere questo percorso con voi!
- Sposa Abituale
- 243 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Ho partecipato al post di Enrica
13 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
13 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
13 giorni fa
Ho partecipato al post di 94
13 giorni fa
14 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Ho ottenuto una medaglia!
14 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
14 giorni fa
14 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
14 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
14 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
14 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Ho partecipato al post di Fabiana
14 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
14 giorni fa
14 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho ottenuto una medaglia!
14 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM