Roma, Roma · Da Aprile 2026
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Aprile 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
76 giorni faHo partecipato a un sondaggio
78 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Ho partecipato al post di Serena
79 giorni faHo partecipato a un sondaggio
80 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho ottenuto una medaglia!
80 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pece
80 giorni faHo partecipato a un sondaggio
81 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
Ho creato un post
82 giorni faCiao a tutti, in base alle vostre esperienze di matrimoni vissuti sia come sposi per chi si è già sposato sia come invitati alle nozze di altri, gli invitati si fermano effettivamente a ballare dopo il taglio torta o tendono ad andare via tutti? Il...
Ho partecipato a un sondaggio
84 giorni faHo creato un post
84 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha fatto o farà il karaoke durante il pranzo/cena? Pensate possa essere una buona idea per intrattenere gli invitati tra una portata e l'altra? In alternativa ci veniva in mente di far cantare due-tre canzoni dal vivo al...
Ho creato un post
101 giorni faCiao a tutti, la settimana prossima io e il mio fm avremo l'ultimo incontro del corso prematrimoniale e ci chiedevamo se sia il caso di dare un'offerta al parroco che ha tenuto il corso, quanto dare, se in busta anonima ecc. Voi come avete fatto?...
Ho creato un post
102 giorni faCiao sposine! Mi consigliate qualche atelier a Roma per l'abito da sposa?
102 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Martina
102 giorni faHo creato un post
102 giorni faCiao sposine! Sono alla ricerca di idee per l'intrattenimento musicale durante il ricevimento (matrimonio diurno). Inizialmente avevo pensato di mettere musica di sottofondo (ad esempio sassofono) all'aperitivo, a pranzo nulla e dopo pranzo musica da...
111 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Fotografi garanzie ANFM