Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefy
2438 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2516 giorni fa
Ho partecipato al post di Musica
2517 giorni fa
Ho creato un post
2517 giorni faCiao a tutte! ho perso il tappo mucoso il 14 maggio a 34 settimane e dopo un controllo in pronto soccorso mi hanno ricoverata per un paio di giorni per rischio di parto prematuro. Dal monitoraggio risultava attività contrattile dell utero e infatti...
Ho partecipato al post di Alessia
2518 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2519 giorni fa
2522 giorni fa
Ho creato un post
2522 giorni faCiao ragazze sono sdraiata sul divano ed è da più di un ora che mi si indurisce la pancia provocando un leggero dolore ogni 10 minuti circa.... secondo voi se continuano stanotte devo allarmarmi?? Sono a 35+0 ma a rischio parto pretermine e...
2525 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2526 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia25
2529 giorni fa
Ho creato un post
2532 giorni faCiao ragazze scusate sono due giorni che sono un pò in paranoia per alcuni eventi che ho raccontato ieri e oggi non riesco a contattare la mia dottoressa per cui cerco un pò di confronto e conforto quei nel forum. Ieri mentre ero in ospedale per il...
2532 giorni fa
Ho creato un post
2532 giorni faCiao a tutte, sono a 33+4 e oggi ero in ospedale per il corso preparto. Sono andata in bagno e pulendomi ho trovato sulla carta igienica il così detto tappo mucoso... ero praticamente certa che lo fosse ma comunque non sicura al 100%... So che anche...
Ho partecipato al post di Mara
2533 giorni fa
Ho creato un post
2536 giorni faSapete se ci sono controindicazioni ad andare alle terme in gravidanza? idromassaggio, bagno turco etc etc?
Fotografi garanzie ANFM