Roma, Roma · Da Febbraio 2017
Illustratrice, travel writer, amante dei gatti e della mia città natia, Roma. Bilingue e con un sacco di capelli lunghissimi. 💕
- Sposa Master
- 13.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1336 giorni faSposine siamo finalmente arrivati! Domani ci sposiamo 🥰 ancora non riesco a crederci e devo dire che le emozioni stanno iniziando a farsi sentire! Un po’ di preoccupazione per il meteo ballerino (incrociate anche voi tutte le dita che avete 😹❤️) che...
Ho creato un post
1340 giorni faCiao sposine, ormai manca veramente pochissimo 🥹 quali sono le cose da non dimenticare, consigli pratici, accortezze per il giorno del matrimonio? Per vostra esperienza, cose che magari non ci si pensa ma sono importanti o possono aiutare? Vi leggo...
Ho creato un post
1341 giorni faCiao sposin* 💕 ci siamo quasi e l’emozione sta iniziando a farsi sentire! Tutto è pronto e devo dire che mi sento rilassata e non troppo agitata (forse un pochino per il meteo) ma per il resto non vediamo l’ora, dopo 5 anni finalmente stiamo per...
Ho creato un sondaggio
1344 giorni faCiao sposine ✨ Fra pochi giorni io e fm ci sposiamo e in queste ultime giornate frenetiche ogni tanto cerco di ritagliarmi un momento relax qui in community 💕 Oggi sono curiosa di sapere se voi future sposine avete scelto di fare o non fare il tanto...
Ho creato un post
1344 giorni faCiao sposin* ho appena finito il tableau! Ci ho lavorato per due ore piene (mi sono anche un po’ spaccata le mani 😹) ma ne è valsa la pena! Lo adoro! È esattamente come me lo immaginavo! Ho acquistato una cornice 40x50 tolto il retro, incollato tre...
Ho creato un post
1345 giorni faCiao sposin* ☺️ Chi di voi si è sposata con la pioggia? Che sia stato temporale rapido, pioggia incessante o solo di qualche ora, come avete affrontato la giornata? Vi leggo!
Ho creato un post
1348 giorni faCiao sposin* -12 al nostro wedding day e io ho quasi finito tutte le cosine DIY! Oggi è stato il turno delle stelline, che vorremmo fare accendere durante il nostro primo ballo (invece della torta)! 💕 ho personalizzato tutto io da zero: acquistato un...
Ho creato un sondaggio
1349 giorni faCiao sposine 💕 siccome manca pochissimo e mi sto dedicando a tutti i dettagli, oggi guardando i miei due profumi preferiti sul mio scaffale in bagno ho pensato “quale dei due indosso il grande giorno?” 😩 mi sdoppierei pur di indossarli entrambi 😹...
Ho creato un post
1350 giorni faBuongiorno sposin* ultimi giorni super pieni di cose da fare! Finalmente le wedding bags sono fatte! ✨ Le ho personalizzate e create da zero acquistando un lotto di bustine, stampato stickers personalizzati e poi acquistato tutto su Amazon per...
Ho creato un post
1350 giorni faSposine! 💕 ho ricevuto qualche frame del nostro video pre-wedding 😻 siamo rimasti a bocca aperta 🥹❤️ Abbiamo un’emozione addosso che non vi dico! 🥰
Ho creato un post
1351 giorni faBuongiorno sposin* 💕 manca sempre meno al grande giorno e sto ultimando le ultime cose! Stamattina ho terminato i segnatavolo (ne manca solo uno perché purtroppo non ho trovato le cornici ma per fortuna arriveranno fra qualche giorno)! Sono a tema...
Ho creato un post
1355 giorni faCiao sposine! Qui ci avviciniamo sempre di più 🥹 Come regalino pre-matrimonio ho pensato di fare qualcosa di carino, originale e che rimanga nel tempo! Ho scelto dei calzini (che fm indosserà per il grande giorno) con un ricamo personalizzato delle...
Ho creato un post
1358 giorni faCiao sposine! Oggi ho terminato le infradito di emergenza per le ospiti con i tacchi alti 👠 purtroppo le ho trovate solo nere e siccome a Roma abbiamo pochi Primark mi sono dovuta accontentare ma devo dire che fanno la loro figura 😭🥺 ma vabbè essendo...
Ho creato un post
1360 giorni faBuongiorno sposine! Qui mancano 23 giorni e ancora non mi capacito di come siano volati! Siamo agli sgoccioli ora e inizio a sentire la tensione e la tantissima emozione! Tanto stress ma anche tantissima gioia, non vediamo l’ora ❤️ Ci restano da fare...
Ho creato un post
1362 giorni faCiao sposine! Continuiamo con il fai da te! 😹 oggi ho terminato i sacchettini con caramelline da mettere nelle wedding bags! Ho pensato fosse un’idea carina e un pensiero “dolce” ☺️ Fatto tutto da me, la grafica, acquistato sacchettini, stampato...
Ho creato un post
1364 giorni faBuongiorno sposin* Oggi vi voglio parlare di decor per il ricevimento, un fattore importantissimo! E dato che il mio matrimonio seguirà questa linea di stile, se anche voi siete alla ricerca di idee e spunti per decorazioni boho, rustic ma anche dal...
Fotografi garanzie ANFM