Milano, Milano · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.423 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2402 giorni faCiao a tutte, sono a 35+3 e ogni giorno la bambina ha il singhiozzo. So che in genere è sintomo di benessere perché prova i polmoni ma ho notato che ultimamente l’ha quando mangio a pranzo e a cena. È normale ??
Ho creato un post
2403 giorni faCiao a tutte.. probabilmente non è il gruppo giusto ma ho bisogno di un consiglio 😅 ho la cucina con le ante bianche opache. Dovrebbero essere anti impronte ma non lo sono per niente.. il vapore si appiccica sopra e pure tutte le impronte. Sopratutto...
Ho creato un post
2404 giorni faCiao a tutte chi ha voglia di spiegarmi in cosa consiste l apertura della cartella pre parto in ospedale ? Quale esame mi faranno oltre al tampone ? L’avrò prossima settimana .. si chr varia in po da ospedale a ospedale.. ma fanno le ecografie per...
Ho partecipato al post di Anna ☀️
2420 giorni fa
2421 giorni fa
Ho creato un post
2423 giorni faCiao future mamme 😊😊 Ci confrontiamo un po’ i valori presi dagli stick ?? Io devo misurarla 4 volte al giornoDigiunoUn ora dopo la colazioneUn ora dopo il pranzoUn ora dopo la cena
2423 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
2426 giorni fa
Ho creato un post
2427 giorni faCiao a tutte!!! Ieri ho fatto l eco di accrescimento, 31 + 5 e la bimba tocca i 2250/2300g.. se continua così e dovessi arrivare a termine mi hanno detto che probabilmente supera i 4 kg 😱😱😱 vostre esperienze ?? All’apertura della cartella chiederò se...
Ho partecipato al post di Caterina
2429 giorni fa
Ho creato un post
2429 giorni faCiao a tutte a qualcuna è successo di riconoscere la perdita del tappo mucoso in gravidanza? Io sono alla 32 esima settimana ( la bimba però è grande, circa 34esima ) ed è da un paio di giorni che mi ritrovo le mutande un po’ bagnate ma non è acqua...
2429 giorni fa
Ho creato un post
2429 giorni faA breve una mia amica farà il battesimo del suo bel bimbo.. avevo pensato alla classica busta coi soldi per andare sul sicuro.. andremo al ristorante.. pensavo sui 100/ 150 euro in due, voi cosa dite ? Da rimborsare il ristorante e la bomboniera...
2435 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM