Lecco, Lecco · Da Aprile 2017
Ciao a tutte...Mi chiamo Federica, abito in provincia di Lecco e mi sposerò con Davide il 19 maggio 2018...
- Sposa VIP
- 9.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Fede
675 giorni faHo partecipato al sondaggio di Michela
675 giorni faHo partecipato a un sondaggio
675 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Piuma
675 giorni faHo creato un post
675 giorni faCiao a tutti..e scusate la domanda un po' stupida.. Il passeggino si rovina in spiaggia? Settimana prossima André.o al mare due settimane. Mia figlia ha 5 mesi e non so quale passegginp portare perché ho paura che il trio si rovini. Premesso che a...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
687 giorni faHo partecipato a un sondaggio
687 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
698 giorni faHo partecipato al post di M&M's
701 giorni faHo partecipato al sondaggio di Didi ✨
719 giorni faHo partecipato a un sondaggio
719 giorni faCiao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6 mesi" ma se metto <6 mesi e >6 mesi non mi...
Ho partecipato al post di Emy.
721 giorni faHo partecipato al post di Musica
723 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
726 giorni faHo partecipato a un sondaggio
726 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...
Ho partecipato al post di Laura
734 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM