Pomezia, Roma · Da Agosto 2017
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in... Visualizza altro
Sono una Sognatrice, Romantica, Passionale, Fatata, Creativa, una operatrice umanitaria, ballerina ed insegnate di danza orientale ,amo viaggiare, vivo in un mondo tutto mio ❤️
- Sposa TOP
- 36.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
463 giorni faSiamo indecisi se fare la bomboniera diversa e il regalo ai testimoni, oppure bomboniera uguale più regalo.
463 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
Ho partecipato al post di Mimì
465 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
465 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuna ha fatto aggiungere delle “maniche” all’abito son scollo a V profondo e spalline sottili.. ho il velo ma in chiesa mi sentirei scoperta.. Il corpetto è di questo genere. Scollo a V davanti che si ripete anche...
Ho partecipato al post di Daniela
465 giorni fa
465 giorni faBuongiorno sposine, volevo condividere con voi questo dilemma. Sono innamorata di un bellissimo santuario tra gli ulivi in cima ad una collina ma tiene 70 persone. I miei invitati saranno molti di più..160.. nel santuario c'è la possibilità di...
Ho partecipato al post di Kiki
473 giorni fa
473 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al post di Desiree'
473 giorni fa
473 giorni faQuali sono quei dettagli da matrimonio che non vorreste assolutamente al vostro grande giorno? 😬 Quei momenti imbarazzanti o cliché che vi fanno venire i brividi solo a pensarci! 📊 Vota il tuo NO assoluto! 💬 Raccontateci nei commenti quale di queste...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
473 giorni fa
473 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
473 giorni fa
473 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
473 giorni fa
473 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Fotografi garanzie ANFM