'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2183 giorni fa
Ciao! Oggi siamo andati per la prima volta a dare un'occhiata alle fedi. Siamo andati da un rivenditore Damiani e appurato che quelle spesse le escludiamo, ci siamo soffermati su quelle Noi2 più sottili. Avendo già dato un'occhiata al sito avevo idea...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2185 giorni fa
Ciao ragazze... conoscete qualche sito dove posso trovare queste scatoline per i confetti? Ho chiesto già un preventivo per un altro modello a quest azienda ma costavano circa 9€ l una.. troppo eccessivo per me. Ora ho chiesto anche per queste ma...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2232 giorni fa
Premetto che nn sono amante di fiori, per il buchet ho scelto delle ortensie visto che il colore predominante è questo tipo di azzurro ... quali altri fiori mi consigliate ?
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2232 giorni fa
❤️❤️❤️ Buongiorno sposine. Sappiamo tutte che la scelta del bouquet è molto personale, anche se tradizione vuole che la sposa lo riceva “a sorpresa” dal futuro marito o dalla suocera come ultimo dono alla fidanzata. Può essere di varie forme e...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2232 giorni fa
Buongiorno spose 😘 Io per il mio matrimonio farò sicuramente un semiraccolto 😊 voi invece che acconciatura farete? Oppure li lascerete sciolti? Invece per chi già è sposata, che acconciatura avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2239 giorni fa
Ragazze oggi è proprio una bella giornata 😍 Stiamo organizzando le idee tableau che avrà come tema tutti i nostri viaggi insieme ❤️ più guardavamo le foto, più ci tornavano in mente ricordi meravigliosi🥰 ho pensato quindi di proporvi di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
2239 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ricordiamo cose belle! La mia proposta è arrivata che eravamo soli io e lui. Abbiamo poi fatto questi scatti con il nostro fotografo per rappresentarla 🥰 E voi avete una foto della vostra proposta? 💓
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2239 giorni fa
Ragazze buongiorno.... oggi voglio alleggerire la mente... volevo chiedere una cosa... qualcuna di voi è già stata a cuba? Noi abbiamo scelto varadero come seconda settimana del nostro viaggio... volevamo ovviamente fare anche qualche escursione tipo...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2239 giorni fa
Ciao brides! Cosa consigliate come viaggio di nozze a maggio: Isole Cook o Madagascar o che altro? Eravamo attirati dal Giappone ma fm non ama il cibo locale quindi l’abbiamo scartato!
Ho caricato una foto nel post di Maira
2239 giorni fa
Ciao ragazze! Ancora non so di preciso come sarà l'acconciatura del mio grande giorno; quasi sicuramente farò o un raccolto o un semi-raccolto in quanto sciolti, a parte che non mi piacciono, poi i miei capelli siccome sono troppo fini non tengono...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2246 giorni fa
Adoro le rose e le peonie . Le rose inglesi le ho sempre trovate affascinanti . Vi lascio un articolo bellissimo che ho trovato a riguardo . Mi piace annusarli, osservarli, ammirarli da vicino e regalarli. Amo i fiori a tal punto da riprodurli con la...
2248 giorni fa
Ciao, chi sa indicarmi dei fiori che ci siano a giugno e che abbiano delle tonalità di rosa tenue? Escluse peonie, ortensie, rose, lisianthus, garofani (xke li conosco, vorrei capire se c è altro che mi può piacere nel mio periodo e colore). Se ne...
2259 giorni fa
Ciao! Qualcuno conosce un sito o un negozio a Torino e dintorni che stampi tableau come questo? Sapete di che prezzi si parla? Grazie mille
2273 giorni fa
Ciao, vi chiedo un consiglio. Vorrei fare come bomboniera una pianta di orchidea come ringraziamento per la lista nozze che sarà il viaggio in Polinesia. Pensavo di fare una cosa semplice semplice, un vasetto bianco liscio con il bastoncino a...
Ho caricato una foto nel post di Micol
2273 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! So che non è affatto un bel periodo ma io continuo ad avere positività e spero di poter fare il matrimonio il 4 luglio. A questo proposito voi avete già scelto le bomboniere? Io farò la confettata e vorrei evitare di fare...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2354 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM