Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1910 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1910 giorni faBuonasera Ragazze, Devo iniziare a fare i libretti messa ma non ho idea come farlo, cioè le musiche che vorrei mettere le devo inserire nel libretto? Le letture anche? Avete per caso qualche esempio da farmi vedere? Grazie a tutte 😘
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho partecipato a un sondaggio
1924 giorni faSognate di trascorrere il vostro gran giorno in un maestoso castello oppure in una location immersa in un paesaggio campestre? Diteci quale tipo di location fa al caso vostro 👇 *** 📷 - Studio Dimensione Foto di Marco Caruso 📷 - Camera24
Ho caricato una foto nel post di Olga
1924 giorni fa
Ciao ragazze! Noi vorremmo prendere le fedi in oro rosa, ci fate vedere le vostre già indossate? Sto cercando di capire le varie misure anche... E altra cosa per chi le ha già prese che costi ci sono? Grazie mille 🥰
Ho partecipato al post di Olga
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Topini
1926 giorni fa
1926 giorni faCiao ragazze! Che tipo di ambientazione sceglierete per il servizio fotografico di nozze? Farete anche il pre/post matrimoniale? Se si, dove? Curiosa 🤓
Ho partecipato al post di Francesco
1926 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1927 giorni fa
Ho creato un post
1927 giorni faBuongiorno Sposineee! Io sono talmente positiva sul mio matrimonio e sulla riuscita che ieri con le mie amiche abbiamo prenotato il mio addio al nubilato 💪 3 giorni a Capri dal 18 al 20 giugno 😅 Dobbiamo essere positive e continuare ad organizzare....
Ho partecipato al post di Sara
1928 giorni fa
Ho creato un post
1938 giorni faCiao ragazze come state? Io sono ex sposa 2020 ed avevo perso l'entusiasmo nell'organizzazione il matrimonio. Ora che anche questo 2020 si chiude mi sento positiva e non vedo l'ora che arrivi il 29 giugno! Voi come la state vivendo?
1939 giorni faCare brides. Vi propongo cinque abiti firmati Carlo Pignatelli. Quale preferite per il vostro futuro marito?
Ho partecipato al post di Guardastelle
1973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM