Noto, Siracusa · Da Settembre 2017
Mi chiamo Noemi ho 21 anni e io e mio marito stiamo insieme da 7 anni,sposati da 1 e in attesa del nostro primo bimbo/a❤️
- Super Sposa
- 4.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fede
2325 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...
Ho partecipato al post di Noemi
2327 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2329 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2331 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2332 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Simona
2332 giorni fa
Ciao a tutte, future mamme! Oggi siamo entrati alla diciottesima settimana e la pancia comincia a farsi notare. Fino a qualche settimana fa sembravo solo un po' gonfia e tutti stavano a dirmi che non sembravo neanche incinta e che dovevo mangiare di...
Ho partecipato al post di Stefania
2332 giorni fa
Ho creato un post
2333 giorni faCiao a tutte,sono al 5 mese di gravidanza,e nei vari topic vedo test positivi e mi emoziona sempre,non so voi,ma mi batte forte il cuore quando ne vedo uno e ricordo subito il mio,saranno gli ormoni chissà 😁 il mio l'ho immortalato con le mani...
Ho partecipato al post di Giulia
2334 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2334 giorni fa
Ho partecipato al post di Selly
2335 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2337 giorni fa
Socievole (50)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Carotina
2338 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2339 giorni fa
Ho partecipato al post di Len
2340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM