Caserta, Caserta · Da Febbraio 2012
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a... Visualizza altro
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a tutte xxx
- Sposa VIP
- 9.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2012
Bacheca
immagino che ancora stiate rivivendo le emozioni di quel giorno ... che bello ... non vedo l'ora tocchi anche a me !!! non sto più nella pelle !!!
Ciao Carissima :) ... ieri mi sono deliziata con le fotografie del tuo matrimonio ... era tutto molto bello e raffinato !!!
tesoro ansiosa e stanca!tu come procede?
Wendynaa tutto ok..un pò troppo presa dallo studio!! periodo esami...avevo pensato ..ma dopo gli esami..cioè a Marzo...ci vogliamo incontrare!? :-)
Grazie mille....sono felice che ti piacciano! :-) sono molto classiche ma a noi piacciono così da sempre...... ;-)
tesorooooo come stai? qui tutto bene a parte i malanni di stagione!!! appena posso mi connetto in notturna! baciozzi
Tutto bene grazie, anche se siamo un pochino stressati!
si si non vedo l'ora ..che bello..... =)
ciao wendy, scusa il ritardo, prima ero dal cell e non riuscivo a scriverti! cmq i preparativi procedono bene.... ci mancano le fedi e le mie scarpe (e intimo) ....tutto il resto più o meno gia fatto..... più passa il tempo, più sale l'ansia.....e ovviamente anche l'emozioneeee :)
Tutto benone anche a noi! :) Relax davanti al caminetto e tra un pò si cena! Bacioni e buona serata! ;)
ciao tesoro stiamo benone grazie, tu?? miss u!
Grazie cara...sei dolcissima... Bacioni
Fotografi garanzie ANFM