Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
90 giorni faDall’invio dei documenti (di presenza, per email o tramite portale) alla chiamata per fissare l’appuntamento vero e proprio al Comune per fare le pubblicazioni di matrimonio, quanto tempo é passato? (Noi é da novembre che aspettiamo, sono passati due...
Ho caricato una foto nel post di Mina
98 giorni fa
Ciao ragazze! 💛 Ho prenotato le smoke bomb per il mio matrimonio, ma ora sono piena di dubbi… 😅 Forse non era la scelta più giusta per il taglio torta alle 18:30? La cerimonia religiosa sarà alle 10:30 e il pranzo subito dopo, quindi non so se a...
Ho partecipato al post di Mina
98 giorni fa
Ho creato un post
98 giorni faCiao ragazze, io sono già sposata dal 6 settembre e finalmente tra un po' partiremo per il viaggio di nozze. Ho una domanda...a giugno si sposa mia sorella in chiesa, viene dichiarato in quel momento se hanno fatto separazione/comunione? Io ho fatto...
99 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
101 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Ho partecipato al post di Anita
101 giorni fa
101 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho partecipato al post di Sheila
110 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
110 giorni fa
110 giorni faciao ragazze cosa preferite per le vostre scarpe, taglie standard o su misura? io sono indecisa...
Ho partecipato al post di Debora
111 giorni fa
111 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
117 giorni faNon so che canzoni scegliere
Ho partecipato al post di Giulia
125 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
131 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM