Bologna, Bologna · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
76 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
76 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
76 giorni faAvremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
Ho partecipato al post di Rossella
76 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
76 giorni fa
Ciao ragazze 😊 curiosità da futura sposa: voi che portafedi avete scelto per il matrimonio? Classico cuscinetto, scatolina, ricamo o qualcosa di particolare? Mi fate vedere qualche idea? ✨
Ho partecipato al post di Francesca
76 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
84 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
84 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
84 giorni fa
84 giorni faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
89 giorni faScusate quale misura unica( senza comprare più misure) del salvatacco si può scegliere?
91 giorni faVorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo. Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e forse dopo 5 giorni ci si annoia. Acqua forse...
91 giorni faIl “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
91 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
Ho partecipato al post di Giovanna
91 giorni fa
91 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Fotografi garanzie ANFM