Mazara del Vallo, Trapani · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
787 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio, mi sposerò a settembre e sto già iniziando a dare un occhiata per l’intimo, premetto che l’abito ha già le coppe quindi non necessiterò di indossare alcun tipo di reggiseno sotto l’abito da sposa, ma lo comprerò...
Ho partecipato a un sondaggio
788 giorni faCi riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂 Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste? 1. Rinfresco (solo acqua e analcolici, no cibo) fuori chiesa, circa...
788 giorni faNon ho nessun rapporto con mio padre (non è invitato), dovrei fare il ballo con mamma si o no? E in caso come organizzarlo?
791 giorni faBuongiorno, a fine mese parteciperemo al matrimonio di un cugino di fm, in Puglia. Già ieri sera mi hanno detto di portarmi il costume perché ci sono già temperature da mare😅 però sono un po’ indecisa sull’outfit e vi chiedo un parere. Il vestito...
791 giorni faCiao ragazze,ho scelto un abito senza scollatura,con maniche in pizzo ricamate a mano e con punti luce. La mia domanda è avevo scelto un raccolto ma io adoro i capelli sciolti avendoli lunghi,secondo voi fare un'acconciatura con capelli sciolti...
792 giorni faBuongiorno ragazze mi assale un dubbio enorme voi cosa scegliereste? contate che mi sposo all'aperto con rito civile e il mio vestito è in raso anni 20/30, ps la veletta è gia in mio possesso e invece che avere gli strass ci sono delle perle...
795 giorni faCiao a tutte! Nel cercare la location mi sorge un dubbio veramente importante: quanto deve distare al massimo il luogo del ricevimento rispetto alla città dove quasi tutti gli invitati risiedono? Sono veramente combattuta!
801 giorni faNoto che ognuna di noi li porta in modi diversi. Io tengo prima la fede e poi anello di fidanzamento.
805 giorni faPreferisci le partecipazioni cartacee od online?
810 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
813 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
813 giorni faQuesti sono I colori che ho scelto..solo faccio fatica a trovare fiori di questa tonalità di giallo...quale dei 2 accostamenti e meglio...non guardate il tipo di fiore viola..perché non sarà quello...e stato fatto solo per vedere gli accostamenti
813 giorni faSto avendo un grosso dubbio sulla musica. La cerimonia e il primo ballo avremmo piacere fossero accompagnati da musica live e abbiamo due opzioni: un’arpista accompagnata da una mia amica che ci regalerà queste canzoni, oppure una conoscente...
813 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
Ho partecipato al post di Caterina
814 giorni fa
816 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
Fotografi garanzie ANFM