Foggia, Foggia · Da Maggio 2012
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del... Visualizza altro
Esuberante, iper sensibile, studiosissima, paladina degli animali in toto, in prima linea contro le ingiustizie... Personalità complessa, amante del glamour e dello shopping, mi definiscono 'stilosa'. O mi si ama o mi si odia! :-) Ho conosciuto 'da grande' (31 anni)il mio fm e non lo mollo più!
- Sposa Master
- 16.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2013
Bacheca
Ciao cara! Eccomi anche qui! Ancora tantissimi auguri! Un abbraccio e un bacio! :-)
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo racconto!!!!
forza Margyyyy sono con te!!!!!!!!!!!!!!!
A U G U R I !!!!!!!!!!!!!! Ti penso Margy, sarà un giorno meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!! :-)))
Margy....oggi è il vostro grande giorno!!! Sembrava lontano ed invece è arrivato...un augurio grande!!!
è arrivato il tuo giorno Margy xxx ti auguro un giorno pieno di sorrisi, felicità e tanto amore bella sposina xxx
Ci seiiiiii fai sonni tranquilli,un mega baciooo
Margy!!!!! ti penserò moltissimo!!! stella, tantissimi auguri!!!
Margy, in bocca al lupo per domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))
Tesoro ecco arrivato il tuo grande giorno!! Ti auguro di vivere una giornata bellissima, vi auguro un inizio meraviglioso e un matrimonio eterno e felice!! Ti aspetto qui da moglie, domani ti penserò tantissimo! Ancora tanti cari auguri, con tutto il cuore!
Ma auguriiiii, il conto alla rovescia è finito!!! Vi auguro una vita stupenda!!!
Fotografi garanzie ANFM