Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 78.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
111 giorni fa
Ciao 😃 Ci sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto questo tema. Che ci consigliate? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Paola
111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
112 giorni fa
Ciao sono Silvia e il 12 settembre mi sposo e stavamo cercando come servizio bomboniere il live painting avete qualche nome da consigliarci? Noi siamo in provincia di Parma
Ho caricato una foto nel post di Francesca Cesari
114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
116 giorni fa
Dolce community cosa ve ne pare questo tipo di Bouquet Sposa?Stavo leggendo che è la nuova tendenza sono davvero particolari e non i soliti.....a me piacciono tantissimo magari può interessare alle nuove sposine 😆 votate si o no??Io voto si a pensare...
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
116 giorni fa
117 giorni fa
Buon anno a tutte/i come promesso rieccomi con un'altra nuova collezione, la trovo davvero bellissima ditemi cosa ve ne pare??Siete d'accordo con me che è davvero bellissima??Quale Abito vince?Per me 1 è 12 1. mi piace davvero tantissimo l'abito che...
Ho caricato una foto nel post di Martina
121 giorni fa
Buona sera, il 30 gennaio mi sposo e stavamo pensando di fare qualche giorno rilassante a Verona. Stavo pensando di andare ad aquardens terme Verona, poi prenderci un 2-3 giorni per visitare la città e i dintorni. Con noi ci sarà nostra figlia di...
Ho caricato una foto nel post di Amy
124 giorni fa
Questo sarà il mio abito, come avevo scritto in un altro post con non poche incertezze e con un po' di rimorso per aver scelto abbastanza in fretta. L' abito comunque mi piace, ma a volte ho la sensazione che sia più un abito da sera elegante che da...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
131 giorni fa
Ciao a tutte!!! Questa sono io😅 volevo dei consigli a proposito di quale acconciatura potrei fare il giorno del matrimonio.... Non ho i capelli lunghi quindi sono parecchio in crisi, volevo addirittura lasciarli così, magari facendomi fare almeno la...
131 giorni fa
Care Sposine voi credete a tutte queste cose? Il giorno delle nozze è spesso circondato da numerose superstizioni, che variano da regione a regione in Italia. Una delle credenze più diffuse è quella di , considerato un giorno sfortunato, . Al...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
134 giorni fa
Buongiorno ☺️ Chi di voi si è affidata a Stroili e oro per le fedi nuziali? Come vi siete trovati? In generale il prezzo delle fedi a quanto si è aggirato (stroili e non) Grazie buona domenica
134 giorni fa
Buonasera mie care sposine rieccomi qua con una nuova collezione?La conoscete?Trovo la collezione molto interessante non sono i soliti Abiti ,quale vi piace di più? 1. questo mi affascina tantissimo 2. Il Velo/Giacca davvero particolare 3. anche...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
134 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo a settembre 2026 e sono in cerca di idee sul tema. L'unica che mi era venuta in mente era "Ti sposo perché..." ma non saprei cosa scegliere x il tableu e come segnaposto e anche come colori
139 giorni fa
Ciao ragazze,una mia amica si è sposata a settembre e guardando le foto sia lei sposa che la mamma avevano fatto l'acconciatura con le onde tipo anni 50,devo dire davvero belle belle,l'acconciatura mi ha davvero affascinata tanto,la mia amica aveva...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
147 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM