Francavilla al Mare, Chieti · Da Settembre 2018
- Super Sposa
- 4.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1615 giorni faCiao ragazze! Voi farete qualcosa qualcosa per l'addio al nubilato? Se si cosa? Noi saremo una decina di amiche e da quello che ho capito vorrebbero organizzare una mezza giornata in barca a fine agosto e poi serata anni 90 in spiaggia... Voi...
Ho partecipato al post di Ariel
1670 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1670 giorni fa
1670 giorni faCiao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perché vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe raccontaste la vostra esperienza 🤗🤗
1670 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1671 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1671 giorni faMi rivolgo a chi ha figli..la vostra famiglia vi aiuta? Nel.senso ...vi da una mano concreta e come si deve cercando di lasciarti un Po di intimità con il proprio partner? Io e mio marito nonostante siamo figli unici non abbiamo nessuno.che.ci...
1671 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1671 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1671 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1671 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1671 giorni faCiao brides! Come procede la vita da neo sposini? È cambiato molto nel vostro rapporto e nella vostra vita insieme dal matrimonio? Noi convivevamo già da due anni e mezzo, quindi non è cambiato granché!
1671 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
1671 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1671 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
Fotografi garanzie ANFM