Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2294 giorni faCiao a tutte, domani mattina ho la consulenza genetica pre amniocentesi...Qualcuna di voi che l'ha fatta sa dirmi di cosa si tratta? Dovrà esserci anche mio marito? Grazie e un saluto 💋💋💋
Ho creato un post
2295 giorni faCiao a tutte future spose siciliane, oggi ho deciso di postarvi qualche foto del mio matrimonio e di scrivervi i vari fornitori che hanno reso il mio grande giorno qualcosa di magnifico ed indimenticabile, chissà potrebbe essere x qualcuna di voi uno...
Ho creato un post
2299 giorni faCiao a tutte future mamme, mi chiamo Simona ed oggi sono entrata nella 14 settimana. Ancora purtroppo ogni tanto soffro di nausee e poi tanta stanchezza...a voi invece come va? Conoscete già il sesso del Vs piccolo? Io ancora no,ma presto farò...
Ho creato un post
2307 giorni faCiao mammine, sono incinta di 12 settimane e a volte soffro di un forte senso di acidità alla gola soprattutto la sera e ci sono dei giorni che proprio insopportabile...c'è qualcuna che ne soffre? Avete qualche metodo x farlo passare? Ciao e baci 💋💋💋...
Ho creato un post
2316 giorni faCiao a tutte future mammine,volevo sapere se qualcuna di voi conosce il test del DNA fetale Neobona...e se si quanto vi hanno chiesto? Baci 💋💋💋
Ho creato un post
2322 giorni faCiao a tutte,c'è qualche mamma o futura mamma che vive a Catania o paesi limitrofi? Baci baci 💋💋
Ho creato un post
2331 giorni faCiao a tutte ragazze, non riesco a parlare con la mia ginecologa ed è da ieri che ho febbre alta e placche. Qualcuna di voi sa se il clavulin può essere assunto in gravidanza? Grazie e buona giornata
Ho creato un post
2332 giorni faCiao a tutte, sono incinta da 9 settimane,solitamente sono seguita da una ginecologa che però si appoggia solo in Clinica...io sinceramente preferirei partorire in ospedale, mi è stato consigliato il dott. Guardala' che invece si appoggia all'...
Ho creato un post
2347 giorni faCiao a tutte, dopo il matrimonio (21 settembre) e solo x fortuna 2 mesi di " prove" con mia grande grandissima felicità ho scoperto giorno 9 di essere incinta...il problema è che oltre all'immensa felicità sto vivendo il tutto con paura anzi terrore...
Ho creato un post
2354 giorni faCiao a tutte ragazze, sono incinta di circa 5 settimane e la mia ginecologa oggi mi ha prescritto 2 ovuli al giorno di progeffik... Qualcuna di voi lo sta usando o l'ha usato? Grazie e un saluto a tutte 💋💋💋
Ho creato un post
2364 giorni faCiao a tutte ragazze, ieri ho scoperto con mia grande felicità che sono incinta solo che adesso ho un problema sono affetta dal morbo di Crohn ed ho subito anche la resezione di alcune parti dell'intestino tra cui l'ileo dopo l'intervento uno dei...
Ho creato un post
2364 giorni faCiao a tutte,ieri mattina dopo 3 gg di ritardo (solitamente sono abbastanza puntuale) ho fatto il test di gravidanza ed è spuntato che è in arrivo la cicogna anche x me. Siamo felicissimi io e mio marito xke' fortunatamente dopo solo poco più di 2...
Ho creato un post
2384 giorni faCiao a tutte ragazze, io ed il mio da maritino ci siamo conosciuti su Badoo...dopo tanti mesi che chattavamo soltanto in cui lui era sempre molto carino e rispettoso,mi convinsi e gli lasciai il mio numero di cellulare e così iniziammo anche a...
Ho creato un post
2413 giorni faCiao a tutte ragazze, il 21 settembre io e mio marito dopo quasi 7 anni di fidanzamento ci siamo detti si x tutta la vita in una Chiesetta vicino al mare( Chiesa di S. Giovanni a Stazzo). Mentre poi x il ricevimento abbiamo scelto un locale sempre...
Ho creato un post
2426 giorni faCiao a tutti gli sposi o futuri sposi catanesi o dell' hinterland vi va di presentarvi un po' e raccontarci un po' di voi,della vostra storia e del vostro matrimonio... io mi chiamo Simona mentre mio marito Santo ci siamo sposati il 21 settembre dopo...
Ho creato un post
2442 giorni faBuongiorno a tutte ragazze sabato finalmente io ed il mio amore ci siamo detti si x tutta la vita ed adesso siamo marito e moglie. Vi racconto un po' com'è andata: Nottata del venerdì non ho completamente chiuso occhio,alle 6.30 finalmente arrivano...
Fotografi garanzie ANFM