Future mamme
Unisciti al gruppoCongratulazioni! Sta per arrivare il vostro bebè! In questo gruppo puoi condividere i tuoi dubbi, chiedere consigli, trovare informazioni e idee per affrontare questa nuova tappa della vostra vita.
membri
La mi bimba ha 20 mesi, e stanotte è la prima notte in cui ha avuto una vera crisi, tanto da urlare e sbattersi e scappare dal letto. Una crisi così non l’abbiamo mai vissuta e non sono in grado di...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao a tutte ? Sono mamma di un bambino di 5 anni e aspetto il/la secondo/a. Qualcuna con Dpp Settembre? 🩷
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Ciao a tutte, sono una mamma di due gemellini maschi (mono-bi) di quasi 11 mesi, chi è mamma di gemelli? Mi raccontate le vostre esperienze? 😊
Ciao mamme! La mia bimba compirà 5 mesi la prossima settimana. È una bambina grande, pesa già 7.5kg ed è lunga 65cm. Dai 3 mesi dorme accanto a noi in un lettino Ikea di quelli classici con le sbarre....
Buongiorno ragazze, visto il ciclo in arrivo per aprile iniziamo ad incrociare le dita per Maggio! Chi come me? La speranza è l’ultima a morire! Forza ragazze💪🏻🤞🏻🍀
Ciao ragazze io ho già il trio chicco con passeggino ... Me ne occorre un altro piccolo molto leggero... Potreste indicarmi qualche modello? grazie 🩵🥰
Ciao a tutte ❤️❤️❤️ non pensavo di tornare in questa piattaforma così presto. A settembre ci siamo sposati e finalmente dopo un anno di test negativi e tante speranze, una settimana dopo il matrimonio...
Ciao mamma! La mia bimba ha quasi 5 mesi e ho la sensazione che stia per mettere qualche denrino. Da ieri ha iniziato a salivare tantissimo, ma davvero tanto tanto. Ciuccia costantemente i giochi per...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Ragazze a che punto siete? Mi sono resa conto di non aver preparato ancora nulla! O meglio, l'essenziale c'è e anche di più, ma è ancora tutto inscatolato, da lavare e mettere in ordine. La valigia...
Ciao a tutte, Nostra figlia ha 13 mesi e tra 1/2 mesi vorremmo iniziare a cercare un'altra gravidanza perché ci piace l'idea che i nostri figli abbiano 2/3 anni di differenza. Siamo molto contenti di...
Ciao a tutte! A giugno faremo una decina di giorni in Irlanda con nostra figlia che avrà 14 mesi. Noi facciamo autosvezzamento quindi mangia un po' di tutto ma non usiamo omogenizzati o pappe pronte....
Ciao mamme! Avete esperienze con l'allergia alle proteine del latte? Volete raccontarmi un po'?
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Ciao ragazze, ho un dubbio esistenziale. Stanno per uscire le graduatorie dell'asilo nido comunale, ho visto al momento le provvisorie e non siamo messi così male. È un asilo abbastanza rinomato ed è...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao a tutte! A luglio nascerà il mio secondo bambino e, con alta probabilità, sarà un secondo cesareo. Il mio primo figlio avrà 2 anni e mezzo e, contro ogni previsione… potrei trovarmi da sola. Vivo...
Ciao a tutte. Prima di scoprire di essere incinte avete avuto qualche sintomo particolare diverso dai sintomi premestruali? (A parte il ritardo del ciclo ovviamente 😅).
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao, i vostri mariti/compagnia vi hanno regalato qualcosa alla nascita del figlio? Regalo materiale o pensiero. Mio marito non ha fatto nulla e un po' mi è dispiaciuto per una questione simbolica....
Ciao a tutte! In aggiunta alla preoccupazione derivata dal distacco evidenziato nella visita di oggi, si aggiunge quella per alcuni farmaci che mi sono stati prescritti. Il primo è il Meclon...
Ciao a tutte, A qualcuna è capitato che quando ha smesso di allattare inizialmente é filato tutto liscio e poi c'è stata una regressione? Mia figlia era partita benissimo addormentamento super sereno...
Ciao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni....
Perché hai scelto ""?
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Buongiorno, Volevo chiedere se a qualcuno fosse mai successo di avere delle perdite rosate poco dopo l'ovulazione e se fossero poi stato riscontrati i motivi. Sbalzi ormonali?ho fatto l'ultima visita...
Ciao a tutte ! Tra pochi mesi avrò il mio secondo bambino e sono abbastanza spaventata dal parto. La prima volta è finita con un cesareo d' urgenza ed è un'esperienza che non vorrei ripetere mai più....
Fotografi garanzie ANFM