'Taormina', Messina · Da Gennaio 2019
Ciao sono Alessia 👩🏻⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo... Visualizza altro
Ciao sono Alessia 👩🏻⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo immensamente. 👫
- Sposa TOP
- 67.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2258 giorni fa
Ciao a tutte future mammine, come va? A me abbastanza bene nonostante qst brutto periodo che stiamo attraversando,ogni tanto solo qualche fastidio dovuto alla gravidanza.Ma vabbè ci può stare. Oggi io sono entrata nel sesto mese...pian pianino il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2260 giorni fa
Ciaoo ragazze, volevo qualche idea particolare su come chiedere alla mia futura "testimone" di accompagnarmi nel mio giorno più bello. Voi quale modo avete usato per chiederglielo ? ❤
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2269 giorni fa
Ciao! Avete consigli in merito? Io non ho preso il sacco nanna e userò lenzuolino e copertine. Come usarle al meglio per evitare questo rischio?E accorgimenti di altro genere?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2272 giorni fa
Buonasera mammine! 😍 Mi chiamo Gaia e sono una sposa di ferrara; io e mio marito abbiamo preso la decisione di provare in questi giorni ad avere un bambino, così mi chiedevo: c'è qualcuno di voi asmatica che mi può aiutare come spostarmi in...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2274 giorni fa
Ciao a tutte ragazze 😊 volevo un vostro parere... a quanto settimane avete iniziato a vedere leggermente un po di pancia? Io sono a 13+3 e ancora nulla, solo che arrivo la sera gonfissima..
Ho caricato una foto nel post di Susy
2275 giorni fa
Ciaoo ragazze in questo periodo di quarantena mi sto facendo un'idea di come arredare la casa,soprattutto la cucina che per me dovrà essere un ambiente molto accogliente e arredato particolarmente con stile😍 vi va di postare le vostre cucine in modo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2276 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna ha acquistato il trio Inglesina Trilogy o Aptica? So che la navicella è più grande del normale: voi che lenzuola avete comprato? Se potete indicatemi qualche sito: dovrò ordinare online! Grazie mille😊
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2276 giorni fa
Ciao a tutti, per chi le ha fatte quanto possono costare le partecipazioni in carta di Amalfi con sigillo in ceralacca con le iniziali degli sposi ?? Non so quali sono le più eleganti e preziose tra quelle che si aprono e diventano un unico foglio o...
Ho caricato una foto nel post di Carmelina
2276 giorni fa
Buona sera sposeee , Data l’emergenza sanitaria , sto cercando sui siti vari modelli di scarpe da sposa . Cerco qualcosa di elegante e raffinato ma anche comodo .. sono alta 1.60 e il mio fm è 1.85 quindi cerco un tacco alto , tra i 10/12cm ... che...
Ho caricato una foto nel post di Faustina
2281 giorni fa
Buonasera sposine, cerco di distrarmi pensando ai preparativi del matrimonio. Sulla busta della partecipazione cosa scrivete? Famiglia Rossi? Famiglia Mario Rossi? Bisogna scrivere i nomi al centro o va bene anche in basso? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2290 giorni fa
Io ne ho viste una paio.. avete delle foto.. non so molte mi dicono di prendere su internet..
Ho caricato una foto nel post di Maria
2290 giorni fa
Ciao bellezze come procedono i preparativi? Avete già scelto l’abito? Qui vi darò qualche idea se come me amate gli abiti da sposa con le maniche, che siano in pizzo o no li trovo particolarmenti romantici ed eleganti, adatti a mio avviso in...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2293 giorni fa
Buongiorno a tutte... Sono qui a scrivere questo topic in quanto vorrei un consiglio da voi su un abito da indossare per un matrimonio di una mia carissima amica che si terrà ad agosto Vorrei tanto indossare un abito corto, ma sono davvero a corto...
Ho caricato una foto nel post di malila
2294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2294 giorni fa
Ciao.. sto cercando ma riesco a trovare una giacchina come questo modello, qualcuno l'ha acquistata magari online?
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2294 giorni fa
Buongiorno ragazze, sto cominciando a pensare alla borsa ospedale. Non so se mettere tutto in un trolley o preparare solo il trolley per me e una borsa a parte del bambino. Voi come avete fatto? E che tipo di borsa/valigia avete scelto per l'uno e...
Fotografi garanzie ANFM