Cesena, Forlì-Cesena · Da Luglio 2019
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi... Visualizza altro
Sono una persona semplice amante dell’organizzazione e dei viaggi. Quando ho incontrato Franci non avrei mai immaginato che sarebbe riuscito a portarmi all’altare ed invece eccoci qui!! Con tanta voglia di incoronare il nostro amore vero e puro ❤️
- Super Sposa
- 4.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Lia
1090 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1090 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Ho partecipato al post di Claudia
1090 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1091 giorni fa
1091 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
Ho partecipato al post di Oiu
1091 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1091 giorni fa
1091 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
Ho partecipato al post di Ellis
1092 giorni fa
1092 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
Ho partecipato al post di Arianna
1093 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1093 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1093 giorni fa
Ho creato un post
1093 giorni faCiao a tutti, ieri abbiamo fatto una grande fetta del lavoro fai da te. Siamo molto soddisfatti e tanto felici che stiamo facendo praticamente tutto noi. Ogni weekend usiamo due ore per preparare qualcosa e ci piace tanto perché ci fa sentire che...
Ho partecipato al post di Claudia
1093 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM