'Marsala', Trapani · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
1809 giorni fa
Ho creato un post
1810 giorni faOggi ho avuto la prima prova dell’abito e mi hanno chiesto di portare ovviamente le scarpe , sono dovuta stare 1 ora e mezza circa con le scarpe addosso per prendere le misure, sistemare bene il corpetto e scegliere il velo e gli accessori ... la...
Ho ottenuto una medaglia!
1824 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1824 giorni faMi sposo il 29 luglio, il mio matrimonio è stato programmato di sera, adesso in tv dicono che forse il coprifuoco sarà fino al 31 luglio ma non c’è niente di sicuro 😔 spose di luglio voi come siete combinate ? Avete già cambiato ? Io ho già...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Vanessa
1839 giorni fa
Ho creato un post
1839 giorni faSono andata a comprare le mie scarpe da sposa poiché io sono bassina 1,48 cm , volevo un paio di scarpe che fossero almeno con tacco 12, mi sono innamorata di queste che vedete in foto e la commessa mi aveva detto che era tacco 12... tornando a casa...
Ho creato un post
1864 giorni faHo comprato questi cuori per fare dei segnapostii... idee come crearli ? Mi fate vedere i vostri ?
Ho creato un post
1867 giorni faIl mio ragazzo ha un sacco di parenti che si vogliono bene e sono tutti affiatati tra loro io al matrimonio non avrò nemmeno una cugina della mia parte invitata poiché x discussioni in passato tra mamma e i fratelli non scorre più buon sangue tra noi...
Ho creato un post
1868 giorni faCiao ragazze volevo farvi vedere il mio vestito per la promessa o x chi le chiama “pubblicazioni” qui in Sicilia si usa festeggiare e vestirsi “bene” quasi tutti nella mia città usano mettere per quel giorno un vestito da “signora” come ad esempio un...
Ho creato un post
1875 giorni faCiao a tutte innanzitutto ringrazio a dio che esiste questa app perché è l’unica che mi permette di chiarire i miei dubbi e sfogarmi un po’ in segreto diciamo, senza oppressioni e giudizi della gente che conosco... comunque vado al sodo... Ragazze ho...
Fotografi garanzie ANFM