'Peschiera Borromeo', Milano · Da Settembre 2019
Romantica, gattara e chiacchierona, sogno di un vivere di quel giorno da vera principessa, ma con quel tocco vintage... che lo renderebbe unico!
- Sposa VIP
- 6.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1903 giorni fa
Buongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1909 giorni fa
Sono un ex sposa di giugno 2020, che ha rimandato a giugno 2021 e lo scorso dicembre ho perso mio padre per una lunga malattia. Quanti rimpianti di non aver rimandato a settembre 2020!!! Spero almeno di avere la gioia di riuscire a coronare questo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2142 giorni fa
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
2142 giorni fa
Ciao sposine, qual è secondo voi l'orario perfetto della cerimonia in mattinata per evitare il traffico e cercando di non far mangiare gli ospiti e le nonne anziane né troppo presto e né troppo tardi? Il prete mi dà la possibilità di scegliere ogni...
2145 giorni fa
Ciao sposine, domani avrò appuntamento con il prete della parrocchia di Grumello del Monte (BG) per chiederli se ci concederà la Chiesa/Santuario del paese per il nostro matrimonio. Ne avevo parlato QUI e mi avete già consigliato di cambiare chiesa...
2148 giorni fa
Domani sarebbe stato il nostro giorno, ma come molte di voi ho rimandato al prossimo anno 🥺 Ho deciso di consolarmi così, stamattina apro il meteo della città della mia location e....
Ho caricato una foto nel post di Anna
2153 giorni fa
Quanto tempo prima bisogna prenotare le fedi? Dovrei sposarmi il 2 settembre sono in ritardo? Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2158 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2159 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
2160 giorni fa
Care spose, è notizia di oggi che il concerto "Una. Nessuna. Centomila." è stato rimandato a sabato 26 giugno 2021 (era previsto per settembre di quest'anno). Ho già i biglietti del concerto, regalati con amore dal mio fidanzato per il mio...
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2160 giorni fa
Ciao ragazze, che grammatura avete scelto per le vostre fedi? Potreste mostrarmele indicandone il peso? Ho dato un’occhiata e mi è piaciuta la n5. Non ho attenzionato la 7, cioè a dire il vero non capivo neanche quale fosse perché il gioielliere ha...
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
2161 giorni fa
Per chi ha già acquistato le fedi, quanto le state pagando? E di quanto grammi le state prendendo?
2161 giorni fa
Ciao compagne/i di data! Noi avremmo dovuto sposarci il 3 giugno 2020, ma sapete tutti come stanno andando le cose e abbiamo optato per questo giorno un po’ magico. Sapevate che il 21 giugno 2021 sarà il giorno in cui cadrà il solstizio d’estate? Noi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2161 giorni fa
Ciao 🙂 Quanto ha speso il vostro futuro marito per il suo abito? Secondo voi 800/1000 euro di budget sono sufficienti per trovare qualcosa di bello? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Debora
2162 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Mi stavo facendo un idea sulle fedi e sono indecisa se fare la classica oppure se farle particolari... voi che fedi avete scelto? E poi se si sceglie la fede con i brillanti, portandola sempre, si corre il rischio di perderli?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2162 giorni fa
Ciao ragazze ! Volevo condividere con voi la gioia di oggi . Sono andata con il fm a scegliere le fedi e le abbiamo prese! L’unica cosa è che vista la data incerta non le abbiamo fatte incidere...ma l’orefice ci ha detto che potremo farle incidere...
Fotografi garanzie ANFM