Bologna, Bologna · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 4.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1264 giorni faDatemi un vostro parere! Non so interpretarlo
1270 giorni fa
1271 giorni faSplendida Community! 🥰 Conoscete la teoria triangolare di Robert J. Sternberg? Secondo lo psicologo americano, l'amore si basa su 3 pilastri fondamentali Di Qualcosa di più 🧡 Intimità, intesa come insieme di sentimenti di confidenza e affinità 💙...
1271 giorni faCiao Community! ❤️ Quando si organizza un matrimonio sembra che le cose da fare non finiscano mai: fissare una data, scrivere una lista degli invitati, gestire un budget, bloccare la location, il fotografo, i fiori, il vestito e, nel mentre, gestire...
1271 giorni faQuale preferireste delle due? Sono molto indecisa
1272 giorni faÒ Aiutatemi a scegliere
1275 giorni faAvevo chiesto un po’ in giro il costo di una partecipazione carta amalfi con stampa, nastro chiffon e timbro personalizzato in ceralacca e non mi hanno chiesto meno di 6-8€ a pezzo, considerando che dovevo farne almeno 55 venivano totale sui 300-450,...
1275 giorni faCiao sposine! Mi sono innamorata di queste scarpe di Jimmy Choo! Le trovo elegantissime e poi il tacco non e' neanche molto alto! L'unica cosa sono le perle davanti, ho paura che possano impigliarsi nel vestito!! Voi che ne pensate? Le valutereste...
1275 giorni faCiao Community! 💞 Oggi riflettevo sul modo in cui le persone si legano le une con le altre: c'è chi sembra essere più sfuggente, chi arriva e non va più via, chi a volte si avvicina ma poi scappa e chi, invece, si avvicina forse troppo! di Michela...
1275 giorni faSalve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il...
1275 giorni faAvete fatto o farete il corso preparto? È stato utile ?
1290 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1292 giorni faApro questo topic visto che non c’è per ascoltare un po’ di esperienze. Sei rimasta incinta con questo tris? Scrivi la tua esperienza! Io primo mese di questo tris speriamo bene 🤞
1292 giorni faFuture mamme farete il baby shower? Mio marito vorrebbe saperlo subito senza avere nessuna sorpresa 😀😅 a me forse farebbe piacere..diciamo che non sono tanto intrepida quanto lui sul sesso del piccolo 🤣
Ho partecipato al post di Silvia
1296 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Bianca
1311 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM