'Catania', Catania · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1191 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1203 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1203 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
1203 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
1203 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1221 giorni fa
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Ho partecipato al post di Simona
1248 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1250 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1253 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1253 giorni fa
Ho partecipato al post di Manola
1253 giorni fa
1332 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1447 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Melissa
1540 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1574 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1696 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM