Imola, Bologna · Da Gennaio 2020
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 64.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2088 giorni fa
Ciao amiche spose! Illuminatemi per favore... Ho scelto una Villa del 700 e come tema il viaggio nel tempo. Per il tableau ho comprato valigie bianche, mappamondo bianco e oro. Segnaposto targhetta rosa antico. Bomboniere Clessidre in vetro di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2120 giorni fa
Ciao ragazze, il tema del mio matrimonio saranno i gatti, lo so è un'idea un po' strana ma mi rispecchia perché sono la mia passione. Qualcuna sa che tipo di bomboniere esistono su questo tema? Non so magari candele a forma di gatto....
Ho caricato una foto nel post di Anna
2121 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi voglio sapere quale film vi rappresenta di più come coppia... A me forse... Se scappi ti sposo. Adesso a voi 😘
Ho caricato una foto nel post di Lara
2134 giorni fa
Ciao a tutte, sono nuova e inizio subito con un tema ben preciso, che sarà sicuramente già stato discusso.. Prediligere il matrimonio in chiesa o quello civile nella location scelta? Non avendo particolari propensioni per uno o per l'altro sto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2136 giorni fa
Ciao sposi di Matrimonio.com, oggi vogliamo parlarvi di amore, di coraggio e di forza presentandovi tutti gli sposi che sono riusciti a realizzare il loro sogno d'amore nei mesi di marzo e aprile 2020 Nonostante tutte le difficoltà del momento...
Ho caricato una foto nel post di Velvet
2146 giorni fa
Ciao..noi matrimonio a settembre, saremo pazzi ma abbiamo confermato! Covid o non covid non rinunciamo
Ho caricato una foto nel post di Albiii
2154 giorni fa
La mia mamma si è sposata 36 anni fa.. era febbraio, e per me era bellissima, e il suo vestito per essere a quei tempi era davvero carino. Aveva un vestitino cipria (aveva già concepito mio fratello) ed era corto, e poi aveva questo pellicciotto di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2154 giorni fa
Parlando oggi con una mia amica , mi è venuto un po' un dubbio . Dato che la location e molto elegante , e vicino al mare , non so davvero se ho scelto proprio il tema giusto (i cavalli) . Noi avevamo scelto i cavalli perché e la mia passione e ci...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2154 giorni fa
Ciao. Io e il mio fidanzato ci sposiamo l'anno prossimo. Abbiamo fatto la lista degli invitati. Saremo una quarantina. C'è qualcun altro come me che ha pochi invitati? Che tipo di ristorante avete scelto? Io vorrei fare una cosa bella, da ricordare,...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2156 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! Io mi sposerò l'anno prossimo, quindi ho ancora tempo per decidere, ma se sull'abito e tutto il resto ho le idee chiare, la scelta del bouquet mi manda in crisi. Ilio sarà un matrimonio a tema Harry Potter, privo di fiori...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2163 giorni fa
Massa ciaoooooo sposine belle....oggi vi voglio porre una domanda....tutte noi abbiamo in mente l abito da sposa dei nostri sogni 😍😍😍😍che sia come stile sirena...principessa ...scivolato..impero... comunque è sempre un abito con la gonna...ma avete...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2166 giorni fa
Buongiorno sposine Idee per acconciature con capelli ricci!? E sottolineo RICCI non mossi... Sono bellissimi ma quando si tratta di acconciature sembra impossibile trovare un modo di acconciarli che non sia completamente legati o sciolti... Idee!?...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2168 giorni fa
Ciao Brides! Chi di voi non ha optato per il bouquet tradizionale? Io lo vorrei fare di tulle come le decorazioni del matrimonio ma sono indecisa...Oppure optato per qualche ortaggio o pianta grassa. E voi? Avete qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2184 giorni fa
Eccomi di nuovo qua...con poca voglia di pensare all organizzazione del matrimonio....ma con tantissima voglia di leggerezza...oggi sono così...e in questa voglia di leggerezza mi sono imbattuta in alcuni oggetti che mi hanno fatto pensare all...
Fotografi garanzie ANFM