Bari, Bari · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1617 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Ho partecipato al post di Giorgia
1618 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1618 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1619 giorni fa
1619 giorni faQuale opzioni mi consigliate ? Sono in totale confusione
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1621 giorni fa
1621 giorni faIndosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
Ho partecipato al post di Jasmine
1624 giorni fa
1624 giorni faBuongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
1624 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
Ho partecipato al post di Grazia
1625 giorni fa
1625 giorni faMatrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
1625 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
1628 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
1628 giorni faEcco le mie unghiette.....
1628 giorni faHo notato che l'acconciatura laterale riscuote un enorme successo tra le spose. Voi la sceglierete/l'avete già scelta? O proprio non vi piace?
Fotografi garanzie ANFM