Pontassieve, Firenze · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1296 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
1296 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
1296 giorni faScegliereste di andare in luna di miele con o senza a bimbi a seguito?
1296 giorni faSono stata invitata a un battesimo. Sarà tra una settimana, all'ora di cena. Ammetto che, mentre per i matrimoni trovo facilmente cosa mettere, per i battesimi(o comunioni, cresime, lauree...) trovo più difficoltà perché non so esattamente quanto...
1296 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1296 giorni faBuongiorno ragazze, Mi sposerò a settembre 2023 e so che è presto, ma oggi stavo pensando che mi piacerebbe sia la coroncina di fiori che il velo sul viso, secondo voi è fattibile come cosa?
1297 giorni faCiao a tutte! Sono molto indecisa se inserire l'angolo con i Sigari, Rum e Cioccolato oppure no. Voi cosa ne pensate in merito? Grazie mille!
1299 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
1299 giorni faCiao ragazz*, mi sposerò i primi di ottobre e ogni volta che immagino questo mese lo associo al verde e infatti all’inizio avevo deciso per il verde smeraldo con dettagli sull’oro. Adesso però ho un dubbio, il colore mi piace tantissimo però ho paura...
1299 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1300 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
1301 giorni faBuongiorno sposine.. Pensando al mio grande giorno, mi è venuto questo dubbio.. secondo voi, la sposa dovrebbe portare gli occhiali da vista? O stonano con l'abito e tutto? Premetto che li porto quotidianamente, ma senza vedrei poco 😅
1301 giorni faIl mio abito sarà a principessa con spalle scoperte, sono indecisa tra queste due. Quale preferite?
1301 giorni fa
1302 giorni faCiao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma...
1305 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Fotografi garanzie ANFM