'Farra di Soligo', Treviso · Da Maggio 2020
.. Ora vieni con me, verso un mondo d’incanto. 🌷🪄✨ non vedo l’ora 💌 𝑇 ♡︎𝐴
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1981 giorni faSposine di Maggio? Quante siete? Noi ci dovremo sposare l’8! E soprattutto.. siete fiduciose? Cosa pensate? Speriamo bene ❤️
Ho creato un post
1990 giorni faBuongiorno a tutti! Volevo sapere se qualcuno conosce cartolerie ben rifornite dove poter acquistare buste, nastri e altri articoli per le partecipazioni di matrimonio!! Zona Treviso centro o provincia in generale!! Cercherei buste particolari tipo...
Ho creato un post
2003 giorni faCiao ragazze!’ Questi giorni ho un’ansia tremenda! Ci sposiamo a maggio e per il momento abbiamo prenotato il ristorante, chiesa, fotografo, vestito.. volevo iniziare a fare le partecipazioni visto che le faccio da sola ma mi sono fermata. Ho paura...
Ho creato un post
2009 giorni faRagazze ad oggi sono -199 giorni 😭❤️ Non vedo l’ora! Eravamo partiti da 331.. piano piano si sta avvicinando!! Noi ci sposiamo a maggio e voi? Chissà come sarà la situazione!? Io sono ottimista 🤗
Ho creato un post
2041 giorni faRagazze... sono già passati 100 giorni 😍😭❤️ Volati!! Non vedo l’ora ☺️
Ho creato un post
2047 giorni faRagazze avete già scelto la macchina? Se si, mettete la foto 😍😍😍 D’epoca o moderna?
Ho creato un post
2049 giorni faRagazze, mi piacciono da morire le fedi “Salvini” modello Battito. Qualcuna di voi le ha scelte? Sono molto indecisa, in generale, se optare per l’oro bianco (molto elegante) o l’oro giallo (il mio fm sostiene che la fede per lui è gialla)!! Help🙈🤗☺️...
Ho creato un post
2050 giorni faCiao ragazze! Vi ricordate che avevo chiesto un consiglio per le scarpe di steve madden bianche semplici? Ora mi sono arrivate queste.. mi piacciono da morire 💘 penso di usare queste!! Tacco 8,5 cm e super comode! Cosa ne pensate? 😍
Ho creato un post
2057 giorni faBuongiorno ✨ Mi piacciono tantissimo questi sandali di Steve Madden, classici bianchi.. pensavo di aggiungere un fiocco in tulle dietro o magari in seta.. qualcuno di voi le ha già avute? Sono comode? Il tacco è di 10 cm.. cosa ne pensate?? 😍
Ho creato un post
2060 giorni faBuongiorno 🤗 ho bisogno di un informazione.. ho deciso di realizzare le partecipazioni con mia cognata.. sta venendo tutto benissimo, l’effetto che vorrei è quello in foto 💘 la domanda è: conoscete qualche sito che vende buste di carta cotone (in...
Ho creato un post
2069 giorni faRagazze, consigli per degli abiti da damigella color rosa/ rosa cipria? Dove potrei acquistarli? A me piacciono tantissimo questi.. avrò 6 damigelle 🎀
Ho creato un post
2085 giorni faRagazze abbiamo scelto finalmente il fotografo ❤️ Non è compreso però il video, quindi dovremo scegliere un videomaker. Ora il dilemma è.. video si o no? Cosa ne dite? Il mio fm dice che si potrebbe fare a meno visto le tantissime foto in programma.....
Ho creato un post
2102 giorni faCiao a tutte/i!! Stavamo pensando alla Fiat 500 d’epoca come macchina!! Bianca 😍 ma.. non ci sono mai salita..il mio vestito è un po’ voluminoso 😂 secondo voi ci stiamo??? E poi, dovrebbe guidarla lo sposo in questo caso vero? Ci stiamo solo noi?...
Ho creato un post
2105 giorni faRagazze.. noi abbiamo fissato la data già da un po’.. ma quando chiamavamo i ristoranti che ci piacevano di più erano tutti occupati.. tranne uno (molto molto bello)! Ora andiamo a vederlo, la prossima settimana.. il punto è che ieri mi hanno parlato...
Ho creato un post
2106 giorni faBuongiorno ragazze! Ho bisogno di un consiglio.. il nostro matrimonio sarà celebrato in primavera e quindi pensavo ad una palette di colori un po’ delicata.. cosa ne dite di queste? Quale vi piace di più? Considerando però che il mio fm (penso)...
Ho creato un post
2106 giorni faRagazze, guardate che belle queste scarpe! Ho trovato questa marca su Instagram, ma da quello che ho capito hanno negozi solo in America e non vorrei rischiare ordinandole online (anche perché costicchiano). Sapete se ci sono delle alternative di...
Fotografi garanzie ANFM