Figline Valdarno, Firenze · Da Giugno 2020
Amante del vino e della buona musica, viaggiatrice incallita e innamorata della vita.
- Sposa Master
- 10.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1860 giorni fa
Buongiorno a tutte sposineeee 💕 Quante di voi opteranno per un cambio abito durante la cerimonia?... E se si in quale momento? E con che modello? Rispondetemi in tante 😁😂😘
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1860 giorni fa
Sposine stavo pensando... come avete fatto a scegliere il fotografo? Io abito in zona Rho (MI), non so che fotografo scegliere o dove fare le foto post chiesa... consigli? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1860 giorni fa
Sono indecisa se stare sulla Naked cake o la seconda!!!! Mi piacciono tantissimo tutte e due!!!🥰
Ho caricato una foto nel post di Natalia
1861 giorni fa
Sposine ho preso le scarpe 👠🥳, parlando di cose belle 🤩 VI VA DI POSTARE LE VOSTRE? Già prese, o già scelte. Io sto aspettando che mi arrivano spero tanto che non dovrò renderle 🤞, com'è l'anno scorso ho preso prima le scarpe e mesi dopo l'abito 😆,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1861 giorni fa
Ciao ragazze! Mercoledì ho avuto la prova acconciatura ed abito,ed abbiamo iniziato a dare un occhio ai veli per farmi un'idea. Non è compreso nell abito quindi dovrò pagarlo a parte. Per un velo lungo con bordino in raso mi hanno detto che siamo...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1864 giorni fa
Ragazze che bomboniera avete scelto?? Noi faremo delle bottigliette con dentro dell’olio extra vergine d’oliva, forse aromatizzato ma ancora non sappiamo! Avete qualche foto da condividere?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1866 giorni fa
Buongiorno ragazze! Abito in Mikado... primi di luglio.. cerimonia in villa.. scarpe come??? Aperte o chiuse? Non riesco a capire... molti dicono scarpe chiuse a prescindere perché con le aperte si vedrebbero solo le dita dei piedi sbucare ed è...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1867 giorni fa
ciao ragazze....apro questo topic per sorridere un po' in questo momento di incertezza. Premetto che il mio vestito è stile principesco, e mi è sorto un grande dubbio.....ma quanto dovremmo andare alla toilette con un vestito abbastanza ingombrante...
Ho caricato una foto nel post di Bondari
1868 giorni fa
Ciao ragazze! Sono disperata, non riesco a trovare le scarpe da sposa 😔gli voglio basse tipo ballerine, oppure una roba del genere. Qualcuno sa dove posso trovargli o fargli fare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Carla
1868 giorni fa
In attesa di avere novità in merito allo svolgimento dei nostri matrimoni... parliamo di scarpe! Devo sceglierle e non ho le idee molto chiare. Il matrimonio si svolgerà il 3 luglio 21 , l'abito è abbastanza semplice, con forma ad "A". Non vorrei un...
Ho caricato una foto nel post di Ely & Vale
1872 giorni fa
Ciao sposine come state ? Sposa 17 luglio ❤️ Avevo alcune domandine per voi. 1. Potete spiegarmi le pubblicazioni quando bisogna farle? Essendo matrimonio Cristiano bisogna farle prima in chiesa e poi in comune o viceversa ? 2. Non Riesco a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1874 giorni fa
Buondiii ,conoscete i prezzi di forcine monamour? Vorrei un fermaglio per i capelli 😁
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1875 giorni fa
Buonasera ragazze, ho acquistato i vestiti per le mie damigelle ora vorrei impacchettarli e vorrei realizzare una scatola con un fiocco sopra, sapete dove posso dare un occhiata?
Ho caricato una foto nel post di Laura
1882 giorni fa
Buon pomeriggio ragazz*! Con questo topic, vorrei parlarvi delle diverse possibilità di decorare con i fiori il tavolo degli sposi. Quante volte ci ritroviamo a pensare a quale centrotavola scegliere per abbellire i tavoli dei nostri invitati, quasi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1884 giorni fa
Ciao a tutte, come vanno i vostri preparativi? Noi ci possiamo il 7 agosto e fin'ora stanno procedendo.. Devo acquistare le scarpe, voi dove lì avete prese o dovi li prenderete?
Fotografi garanzie ANFM