Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1208 giorni fa
1209 giorni fa
1226 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1227 giorni fa
Buongiorno Community! Con l'avvicinarsi del Natale, abbiamo pensato di proporvi un post con diverse ispirazioni per un matrimonio natalizio. Cosa può esserci di più romantico di un matrimonio in questo periodo dell'anno, tra luci e decorazioni? 🎅🎄...
1230 giorni fa
Vi faccio vedere altri dettagli del mio matrimonio: bomboniere confezionate e la sala come era addobbata. Come vedete ho fatto tre tavoli e sono stati contenti di questa disposizione
1234 giorni fa
Ebbene sì, ce l'ho fatta anche io. Solo che non so da dove cominciare. Il giorno prima siamo andati dal prete a confessarci e poi di corsa al ristorante a portare le ultime cose. A pranzo abbiamo mangiato un toast al volo perché mio marito doveva...
1244 giorni fa
Eccole qui le nostre fedi nuove di zecca dentro abbiamo fatto incidere nomi e data. Semplici ma belle. Non vedo l'ora di indossarla
1258 giorni fa
E anche il regalo per il paggetto è stato trovato. Il paggetto è mio cugino di 14 anni. A lui piacciono i cavalli e i cavalieri e questo mi sembrava il regalo più adatto a lui. Gli avevo regalato una cosa simile alla sua cresima e gli è talmente...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1261 giorni fa
Ciao a tutte e tutti... devo andare dal fioraio, cosa che proprio mi pesa, non amo i fiori e non amo l'idea di spendere molto per dei fiori che il giorno dopo verranno buttati...oltretutto poi non so cosa chiedere come preventivo...nel senso..basta...
1261 giorni fa
Io ero partita con l'idea di tenere le mie scarpe da sposa tutto il giorno in quanto ho scelto un tacco non molto alto e comodo. Il mio fidanzato mi ha consigliato di prendere un paio di scarpe bianche di riserva magari per il ricevimento. Visto che...
1262 giorni fa
Ragazze ho provato a realizzare il tableu da sola. Per farlo realizzare mi ci volevano dai 25 euro a salire (in base al materiale, alla grandezza e quant'altro) e sinceramente ho pensato che non ne valeva la pena. Quindi sono andata in cartoleria,...
1267 giorni fa
Infine ecco la bomboniera per la nonna del mio fidanzato. E con questa abbiamo finito. Vi piace? Manca solo il regalo per il paggetto
1269 giorni fa
Questa è la bomboniera che ho scelto per i miei nonni: ho pensato a qualcosa di simpatico ma significativo. Vi piace?
1272 giorni fa
Ecco ho scelto i sacchetti per i confetti: dietro la rosa c'è il sacchetto. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1281 giorni fa
Ciao a tutti/e Ho ricevuto il file di compilazione dei tavoli,ho rimandato fino ad ora ma mi sa mi tocca. Chiedo a voi idee ( qualcosina di elegante ma anche particolare) di nomi per i tavoli e per il segnatavolo. Non abbiamo un tema,il nostro...
1286 giorni fa
Ecco qui finalmente è arrivato anche per me il momento della prima prova trucco e capelli. Ho trovato la parrucchiera che fa entrambe le cose quindi è una comodità non da poco. Allora che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM