Guglionesi, Campobasso · Da Luglio 2020
- Sposa Master
- 10.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
907 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
Ho partecipato al post di Giovanna
909 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
909 giorni fa
909 giorni faRagazze voi da che giorno dopo Ovulazione inserite ovuli progesterone vaginali? Il mio è basso dopo Ovulazione E sto monitorando con stik lh Per capire quando iniziare a inserirli !Grazie anticipatamente 🙂
913 giorni faCiao a tutte. A gennaio nascerà la mia bimba. Ho già un bimbo di 3 anni e mezzo, ma è nato in primavera e tra l'altro in pieno covid, quindi non mi sono posta questo problema! La.mia bimba invece nascerà in pieno inverno e mi chiedevo se per uscire è...
939 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
947 giorni faPartendo dal presupposto che un bambino è sempre un Dono, ma coloro che si sposano con un figlio era previsto? L'idea del matrimonio è nata dopo o avevate già in programma di sposarvi? E dopo quanto tempo vi siete sposati dalla nascita? Convivevate...
954 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
954 giorni faCiao mamme! Sto pensando di prendere una torre montessoriana a mio figlio di un anno e mezzo, perché lo vedo estremamente curioso quando sono in cucina.. ne ho viste sia di classiche che modificabili che diventano un tavolino.. che dite? Ne vale la...
Ho partecipato al post di Angela
959 giorni fa
964 giorni faCiao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra cui next to me, lettino con le sbarre, fasciatoio,...
Ho partecipato al post di Milly
977 giorni fa
981 giorni faSe volete potete pure lasciare un piccolo commento.
986 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
Ho partecipato al post di Terry🌹
987 giorni fa
992 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Fotografi garanzie ANFM