Trecase, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
950 giorni faCiao tutte, noi siamo incuriositi sia dal Giappone che dalla crociera tra i fiordi norvegesi.. Voi che viaggio avete fatto/farete? Consigli?
950 giorni faCiao! mi sposerò il 31/05/2024 a Bergamo, la location ci da a dispozione 8 ore di permanenza nella villa, + massimo 2 ore di extra da pagare a parte. Nella location celebreremo la cerimonia civile con le sedie nel giardino vicino ad un laghetto....
951 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
951 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
953 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
959 giorni faCiao a tutt*, come scrivevo in questo post (Dilemma fioraio https://community.matrimonio.com/forum/dilemma-fioraio--t1044934 ) abbiamo ricevuto preventivi più alti del previsto per i fiori del matrimonio. Abbiamo contattato i 3 fiorai che ci hanno...
959 giorni faSalve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla bozza delle partecipazioni (diy) avevo messo h.11....
959 giorni faci sposiamo il 21 ottobre, pensavamo di partire il 23 e stare via 11 notti, il dubbio è visto il periodo se fare il sud della Spagna o il Portogallo. pensavamo a un Fly and drive.
959 giorni faaddio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?
959 giorni faCare ragazze come state? Come procedono i preparativi? Io questa sera volevo raccontarvi la mia esperienza: ho iniziato a spulciare un po' e chiedere info sul costo dei libretti messi... I prezzi sono alle stelle (dai 3.50 ai 6€ per libretto). Così...
959 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
960 giorni faBuongiorno, premetto che a noi il discorso fiori interessa relativamente poco, quindi abbiamo un progetto molto semplice, che include prevalentemente fiori singoli e poche composizioni semplici (con prevalenza di verde) per un totale di: - 2 vasi...
960 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
960 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
975 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
975 giorni faCiao Spose! Avrei bisogno di un consiglio.. Il giorno delle nozze indosserò un bracciale che mi è stato regalato dallo sposo.Il dubbio è: lo metto sul braccio destro e lascio il sinistro libero completamente per la fede, o lo metto sul sinistro in...
Fotografi garanzie ANFM